Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

giovedì 5 giugno 2025

THUN - store

 







THUN da sempre è gestita come una grande famiglia, in cui non contano solo i numeri e i bilanci, ma in cui si presta attenzione al benessere e alla salute di tutti. Così come lo stile creativo, anche questo aspetto discende direttamente dalla fondatrice, la Contessa Lene, che ha sempre dedicato attenzioni e affetto a ogni suo collaboratore, non dimenticando mai di fare gli auguri o un pensiero per una ricorrenza speciale.

L’impegno della nostra “famiglia” supera le mura aziendali, uscendo dai corridoi per far in modo che la nostra gioia contagi ed arrivi a tutti.

Con il 2022 abbiamo formalizzato questo impegno assumendo la forma giuridica di Società Benefit. Come tale, la società intende perseguire più finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, territorio, ambiente e altri portatori di interesse.

L'inizio di questo percorso è formalizzato nella Relazione d'Impatto: una fotografia di quanto è stato fatto e di quanto ci impegniamo a realizzare nell'anno in corso per un cammino di sostenibilità duraturo


Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

MIRACULOUS - Bandai store