Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

martedì 3 giugno 2025

Naturalma ... naturali abitudini - store

 









Filippo e Federico Giorgini fin da giovanissimi si sono occupati di Integratori alimentari e processi produttivi.

Forti dell’esperienza maturata e mossi dalla volontà di creare una realtà coerente con i valori delle nuove generazioni, hanno fondato insieme a Bianca moglie di Filippo, l’azienda NaturalmaLa coesione di obiettivi e di intenti guida la fondazione di questo nuovo progetto, in cui il capitale umano e la valorizzazione dell’esperienza sono l’energia portante.


Non è un motto scelto a caso, ma è lo stile di vita con cui siamo cresciuti e che ci appartiene fin da bambini. Ricorrere ad un rimedio naturale vuol dire prendersi cura di se stessi, e così facendo, anche di tutti coloro che ci circondano.

Nella natura abbiamo sempre trovato la soluzione a qualunque malessere, grande o piccolo che sia, e per questo sfruttiamo il potere che essa dona ad ogni singola pianta.

Siamo enormemente ispirati dalle proprietà benefiche degli ingredienti naturali che ci forniscono tutto ciò di cui noi abbiamo bisogno, e da ciò è nata la nostra gamma unica di prodotti biologici per la salute e la bellezza che aiutano sia che noi che il nostro pianeta. Tutti i nostri prodotti sono infatti ottenuti in maniera etica, sostenibile e cruelty free, perché crediamo in un benessere non dannoso per la Terra.

Quello che vogliamo fare, è farvi conoscere le nostre naturali abitudini per condividerle con voi e scoprire ogni giorno insieme qualcosa di naturalmente sorprendente

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

So I'm a spider, so what? (Vol. 15) di Okina Baba, Asahiro Kakashi (EDIZIONI BD)

  lo e Sophia siamo state separate dalla Sovrana dei Demoni e siamo rimaste bloccate sulle montagne flagellate da una bufera di neve. Dopo e...