Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

giovedì 10 aprile 2025

ALLA DERIVA: LE INDAGINI DEL VICEQUESTORE CALVERI di DOMENICO BUCARELLI , GAETANO PARTINICO

 PUBBLICITA' / ADVERTISING





















ll vicequestore Maurizio Calveri è un uomo braccato dal passato. Un passato che lo ha costretto a prendere decisioni difficili, ad allontanarsi da ciò che più ama. Un passato che lo insegue nei corridoi del commissariato e nei silenzi che popolano la sua vita. La sua indagine più ardua non è quella sui crimini che quotidianamente affronta, ma quell’indagine che avrebbe dovuto non intraprendere e che rischia di mettere in pericolo la sua famiglia.

Adesso esule nella sua città natale, dove sotto la superficie di un mare limpido si possono celare abissi oscuri, dove la bellezza può nascondere il marcio e dove le apparenze sono spesso il miglior modo per ingannare il prossimo, le indagini che Calveri porta avanti non sono mai lineari. Ogni caso è come un labirinto, e la sua capacità di intuire le fragilità umane gli permette di svelare ciò che è invisibile a prima vista.Calveri è l’uomo delle sfumature grigie, uno che non crede nelle risposte facili, uno che sa bene quanto la linea tra il bene e il male sia talmente sottile da confondersi con l’orizzonte del mare che separa il giusto dal colpevole.

Ed, inevitabilmente, anche lui si chiede se non sia in qualche modo colpevole di aver attraversato quel confine.

Calveri è l’ombra che cammina tra la luce e le tenebre, un uomo che sa che la redenzione non è mai definitiva e che, forse, non c’è mai un momento in cui si possa davvero dire: “Ho fatto la cosa giusta.”

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Rado HyperChrome XL R32256012 - Orologio da uomo con quadrante automatico argentato, Argento, moderno

  La collezione  Rado HyperChrome  offre  orologi versatili, eleganti e sportivi, noti per l'uso innovativo della  ceramica high-tech  i...