Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

martedì 14 novembre 2023

Jubilee: la mutante del fuoco

 ACQUISTA / BUY NOW

 
















Jubilee, il cui vero nome è Jubilation Lee, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Marc Silvestri, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa la prima volta in Uncanny X-Men n. 244 nel maggio del 1989.

Jubilee è una mutante, un essere umano nato con dei superpoteri. Il suo potere è quello di generare esplosioni di energia, spesso chiamate "fuochi d'artificio". Queste esplosioni possono essere di varie dimensioni e potenza, e possono essere utilizzate per scopi offensivi o difensivi.

Jubilee è nata a Beverly Hills, in California, da genitori immigrati cinesi. Quando era ancora piccola, i suoi genitori furono uccisi da un gruppo di mutanti malvagi. Jubilee fu quindi affidata a un orfanotrofio, ma ne scappò presto per nascondersi in un centro commerciale di Hollywood.

Nel centro commerciale, Jubilee incontrò gli X-Men, che stavano combattendo contro un gruppo di Sentinelle, robot assassini che perseguitano i mutanti. Jubilee aiutò gli X-Men a sconfiggere le Sentinelle, e fu quindi invitata a unirsi alla squadra.

Jubilee è stata un membro degli X-Men per diversi anni, partecipando a molte delle loro avventure. È stata anche una dei membri fondatori dei New Warriors, un gruppo di giovani supereroi.

Jubilee è un personaggio molto popolare tra i fan dei fumetti Marvel. È una ragazza gentile e simpatica, con un grande senso dell'umorismo. È anche una combattente abile e coraggiosa, che non ha paura di difendere ciò che è giusto.

Poteri e abilità

I poteri di Jubilee sono legati all'energia cinetica. È in grado di generare esplosioni di energia dalle sue mani, che possono essere di varie dimensioni e potenza. Queste esplosioni possono essere utilizzate per scopi offensivi o difensivi.

Jubilee è anche in grado di volare, grazie alla sua capacità di generare un campo di energia attorno a sé. Inoltre, è in grado di vedere nell'oscurità, grazie alla sua visione notturna.

Altri media

Jubilee è apparsa in numerosi prodotti multimediali legati al mondo Marvel, tra cui serie animate, videogiochi e film. Nel film X-Men: L'inizio (2011), Jubilee è interpretata da Lana Condor.

Jubilee è un personaggio importante nel mondo Marvel. È un'eroina coraggiosa e determinata, che ha sempre combattuto per ciò che è giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Scholl In-Balance Zona Lombare, Plantare Sollievo Dolore, Lombalgia, Plantari con Gel Ammortizzante a Doppio Strato con Supporto Flessibile per la Zona Lombare, Taglia L (42.5-45), 1 Paio

  SOLLIEVO DAL DOLORE CAUSATO DALLA FASCITE PLANTARE: Queste solette ortopediche Scholl offrono sollievo dal dolore causato dalla fascite pl...