Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

martedì 14 novembre 2023

Bishop, il mutante del futuro

 ACQUISTA / BUY NOW



















Bishop, il cui vero nome è Lucas Bishop, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da John Byrne e Whilce Portacio nel 1991, pubblicato dalla Marvel Comics. Appartiene al gruppo degli X-Men ed è apparso per la prima volta in The Uncanny X-Men n. 282 del novembre 1991.

Bishop è nato nel 2023, in un futuro distopico dove i mutanti sono perseguitati e uccisi dalle Sentinelle, dei robot senzienti creati per sterminare la loro specie. Bishop è un membro della XSE, una forza di polizia mutante che si oppone alle Sentinelle.

In un'operazione contro le Sentinelle, Bishop viene inviato indietro nel tempo per fermare il genocidio dei mutanti. Si ritrova nel 1991, dove incontra gli X-Men, un gruppo di mutanti che combattono per la pace e l'uguaglianza.

Bishop inizialmente è diffidente nei confronti degli X-Men, ma in seguito si convince che sono la sua unica speranza per cambiare il futuro. Si unisce al gruppo e diventa uno dei suoi membri più importanti.

Bishop è un mutante con il potere di assorbire e rilasciare energia. Può usare questo potere per creare barriere energetiche, sparare raggi energetici e potenziare le sue abilità fisiche. È anche un combattente esperto e un leader nato.

Bishop è un personaggio complesso e sfaccettato. È un combattente determinato e un leader carismatico, ma è anche un uomo tormentato dal suo passato. È un personaggio importante nella storia degli X-Men e ha contribuito a rendere la serie ancora più ricca e interessante.

Poteri e abilità

I poteri di Bishop derivano dal suo DNA mutante. Può assorbire e rilasciare energia, sia psichica che fisica. Può usare questo potere per creare barriere energetiche, sparare raggi energetici e potenziare le sue abilità fisiche. È anche un combattente esperto e un leader nato.

Apparizioni in altri media

Bishop è apparso in numerose serie animate e videogiochi basati sui fumetti Marvel. Ha anche avuto un ruolo importante nel film X-Men: Giorni di un futuro passato, interpretato da Omar Sy.

Bishop è un personaggio importante nella storia degli X-Men. È un mutante potente e determinato che ha contribuito a cambiare il futuro della sua specie.

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Scholl In-Balance Zona Lombare, Plantare Sollievo Dolore, Lombalgia, Plantari con Gel Ammortizzante a Doppio Strato con Supporto Flessibile per la Zona Lombare, Taglia L (42.5-45), 1 Paio

  SOLLIEVO DAL DOLORE CAUSATO DALLA FASCITE PLANTARE: Queste solette ortopediche Scholl offrono sollievo dal dolore causato dalla fascite pl...