Cerca nel blog

domenica 15 luglio 2012

LO SCOGLIETTO


“Nuovo riferimento sicuro per enogastronomi appassionati, il Ristorante Lo Scoglietto è la scelta giusta anche per coloro che desiderano gustare una buona cena, un pranzo veloce o una deliziosa pizza. Punto di incontro di clienti fedeli e occasionali, è il luogo perfetto per cene in compagnia o cene romantiche in riva al mare. La qualità però non risiede solo nella posizione del ristorante, bensì nella fantastica cucina di Isabella e nell'aiuto in sala di Claudio che deliziano i propri clienti con una formula ed un servizio ideale: il buon cibo e la fantastica vista sulle isole dell'arcipelago toscano.
Il menù è rivolto alla tradizione, con pesce fresco per lo più proveniente da pescatori del posto e con una particolare attenzione alle biodiversità tipiche dell'Alto Tirreno. La varietà della nostra offerta risiede acnhe nella possibilità di deliziarsi a tavola con il più classico dei piatti italiani, la pizza, nello stile più idoneo, quello partenopeo: un buon forno a legno e solo i migliori ingredienti.
Per chi a pranzo ha poco tempo e preferisce godere al pieno del sole nella spiaggia de Lo Scoglietto, è possibile fare uno spuntino veloce e semplice, nello spazio dello snack bar.
Durante la settimana il Ristorante propone serate a tema con menù divertenti e stuzzicanti, arricchite dalla presenza di produttori e vignaioli. Lo Scoglietto vi aspetta nel periodo di apertura del Ristorante da Aprile (nei fine settimana) fino a Settembre, con l'eccezionalità di Ottobre, sempre soltanto nei week-end, quando il tempo lo permette. Vi accogliamo con la migliore qualità dei prodotti e con una cucina genuina a prezzi davvero unici.

Per informazioni contatta il numero 335 6653080
Contattaci per MAGGIORI INFORMAZIONI sul ristorante "Lo Scoglietto"

Alcuni dei nostri vini - Ad un buon piatto bisogna sempre affiancare un grande vino, per questo la nostra carta dei vini è ricca di referenze locali e delle migliori etichette italiane, come l'Alto Adige, Friuli, Campania e Marche, e di alcuni nomi stranieri provenienti dalla Borgogna e della Loira.
Menzione importante anche per le "bollicine", vera passione di Claudio che presenta una selezione di 40 etichette italiane e di un centinaio di Champagne, dai più blasonati ai piccoli vignerons grandi nella qualità e piccoli nei prezzi. Provare per credere.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Nightbird: Decepticon Manipolatrice e Spia Eccelsa (Transformers Beast Awakens BD-04 Deluxe Class Nightbird)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Nightbird è una Decepticon astuta e senza scrupoli che si distingue per la sua abilità nella manipolazione e ...