Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2012

Ristorante La cruna del lago


“Consuelo e Maurizio. Nel settembre del 2006 si realizza il nostro sogno. Consapevoli che sarebbe stato soltanto il punto di partenza, abbiamo portato alla Cruna del Lago tutto il nostro entusiamo, la nostra passione e l’esperienza acquisita nel corso di questi anni nei più prestigiosi ristoranti della provincia di Novara, tra i quali il ristorante Al Sorriso di Soriso e La Taverna del Pittore sul lungolago di Arona. Quello che desideriamo fare è tentarvi con la nostra cucina volutamente non tradizionale, fatta di creatività e di attenzione alla qualità e alla stagionalità delle materie prime. Da buoni golosi... vi delizieremo con pane aromatizzato, piccola pasticceria e dolci di nostra produzione, tanto che vi sarà difficile uscire da qui senza portare con voi il desiderio di tornare a trovarci.”

QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Bruce Lee: 50 anni dalla scomparsa, l'eredità di un'icona globale (MERCHANDISING LICENCE SDCC 2022 Bruce Lee VHS Action Figure Standard)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Sono passati 50 anni da quando il mondo ha perso Bruce Lee, leggenda delle arti marziali, attore e filosofo. ...