Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

martedì 3 aprile 2012

Oggi mangio da … n. 200: Ristorante Pizzeria Dancing Nanni


“La migliore cucina, il miglior gusto, da assaporare in un ambiente caldo e famigliare, ma nello stesso tempo raffinato e particolare. La tradizione culinaria abruzzese che continua nel tempo. Migena Gijamara, chef di grande esperienza, grazie alla passione per la tradizione culinaria e la genuinità dei piatti elabora sapientemente ingredienti sani e prodotti di prima qualità dando vita a menù ricchi di gusto e tradizione. I piatti sono quelli tipici della Cucina Abruzzese, con attenzione particolare alle ricette dell'area Chieti - Pescara. Olio, Vino Montepulciano, Spezie e Verdure provengono dalle terre di Villamagna, i piccoli produttori delle zone limitrofe forniscono tutto il resto, accorciando la filiera dal produttore al consumatore. Pane casereccio, pizza e arrosticini per riscoprire i gusti classici. Pasta all'uovo per indimenticabili pranzi. Pennette alla vodka per scoprire nuovi abbinamenti. Superbo baccalà con peperoni arrosto o patate. Il tutto accompagnato da una selezione dei migliori vini. Un sapiente mix tra tradizione e innovazione culinaria per arrivare a strabilianti dolci freschi di giornata e liquori fatti in casa.
L'Elegante Semplicità del Ristorante Tipico - Il Ristorante NANNI, con i suoi 500 coperti all'esterno e 350 all'interno, è l'ideale per i tuoi banchetti, pranzi o cene di lavoro e feste private lontane dallo stress, per stare insieme agli amici trovando un'ospitalità cordiale e familiare. Oltre all'accogliente sala interna da 350 coperti, il Ristorante NANNI dispone di un'ulteriore sala interna riservata di circa 50 coperti. L'area esterna coperta, divisa in due sezioni, è l'ideale per pranzi o cene estive dove, ogni sabato e domenica, le serate saranno allietate dalle migliori orchestre abruzzesi.”

QUI

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Lettere dei bambini ai fabbricanti di armi di Arnoldo Mosca Mondadori , Cristina Castelli , Anna Pozzi (Piemme - Battello a Vapore)

  Da Gaza all'Ucraina: storie, voci e immagini delle bambine e dei bambini colpiti dalle guerre. Sono più di cinquanta i conflitti in at...