Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

mercoledì 9 novembre 2011

LEVANTE GROUP

















“In quasi cinquanta anni di intensa attività, la società Levante ha realizzato uno sviluppo incessante: da piccola impresa a conduzione familiare, specializzata nella produzione di calze e collant per donna, fino ad evolversi in un’importante società per azioni. Oggi Levante è leader in vari segmenti dei mercati in cui opera, con una capacità produttiva di circa 300.000 capi al giorno che distribuisce in tutti i continenti; presidia i principali canali di distribuzione ed ha diversificato l’offerta di prodotti per poter coniugare al meglio le mutevoli esigenze di mercato con il proprio Know how e le proprie tradizioni. Il tutto in chiave “marketing-consumer oriented”.
La produzione è realizzata in unità produttive efficienti ed ecologiche, site a Castel Goffredo, in provincia di MN ed estese per circa 100.000 mq.

MISSION: “Produrre e distribuire, con l’ausilio delle tecnologie più all’avanguardia unite all’attenzione e cura artigianale, calze e collant, intimo, mare, accessori, ecc. per tutte le donne… Specialmente per le più esigenti.”

PUNTI DI FORZA: Il notevole know-how produttivo: acquisito grazie a circa cinquanta anni ai massimi livelli del settore e alla collocazione geografica nel cuore del “Distretto di Castel Goffredo”, principale centro per le calza femminile a livello europeo e la cui importanza nel settore è riconosciuta in tutto il mondo. Il posizionamento distintivo dei marchi: ben collocati in tutte le principali fasce e canali del mercato. La giusta dimensione: in equilibrio tra una struttura produttiva “snella/flessibile” e la necessaria “Massa Critica” che consente di competere nella difficile arena del mercato attuale. L'internazionalità: con la presenza in circa cinquanta Stati in tutti i continenti. La potenzialità di crescita: ancora molto elevata in alcuni mercati dalle notevoli opportunità. La strategia di comunicazione: l’averla incentrata sia sui marchi che sui prodotti, unitamente all’utilizzo sinergico dei vari media, hanno prodotto ottimi risultati in termini di notorietà ed immagine, consentendo il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione perseguiti. La capacità creativa e di ricerca e sviluppo nell'area prodotto: consente di poter proporre sempre nuovi articoli in sintonia con i  più significativi trend.”



Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

No perchè di Marco Travaglio - Esce per PaperFirst il 31 gennaio 2026

  “Quella che è presentata subdolamente come la riforma della giustizia è tutt’altra cosa: una rivalsa di certa politica contro certa magist...