Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

venerdì 20 febbraio 2026

L’action figure anni ’80 che ogni vero nerd DEVE avere subito: il Genoumaru di Mashin Hero Wataru

 




















Se sei cresciuto a pane, robottoni e anime anni ’80/’90, questa è la figura che mancava davvero alla tua collezione. Se hai sempre sognato di avere sulla scrivania un mecha che urla nostalgia pura, il Bandai Tamashii Nations Robot Spirits Genoumaru Machine Hero Wataru è esattamente quel pezzo che appena lo vedi ti fa pensare: “Ok, questo lo prendo ora, prima che sparisca”.

Clicca qui per vedere il prezzo su Amazon.


Com’è dal vivo il Genoumaru: dettagli, colori, presenza da vero mecha

Immagina di aprire la scatola: davanti a te ti ritrovi il Genoumaru, il terzo mashin potenziato dopo Ryuuoumaru e Senoumaru, direttamente dall’universo di Mashin Hero Wataru, storico franchise mecha iniziato nel 1988 che ha segnato l’infanzia di un’intera generazione di fan. La figura Robot Spirits è compatta, perfetta per stare in vetrina o sulla scrivania, ma visivamente potentissima: scultura precisa, linee pulite, pannellature nette e quei colori vibranti che riportano subito allo stile dell’anime.

Il corpo è realizzato in plastica di qualità, con finiture lucide e opache che alternano zone metalliche e parti colorate, per dare l’idea di un mashin pronto a scendere in battaglia. Le articolazioni sono pensate per la posabilità tipica della linea Robot Spirits: puoi ricreare pose d’azione, pose da “final attack”, stance eroiche, senza avere la sensazione di un pezzo fragile in mano.

Il set include accessori dedicati: varie armi e parti effetto che richiamano le mosse del Genoumaru nell’anime, ideali per chi ama fotografare le action figure o allestire diorami. Il packaging, nello stile Tamashii Nations, è da collezione: finestra frontale per vedere subito la figura, illustrazioni e foto del modello in posa sul retro, perfetto anche da esporre nel box se sei uno di quelli che non aprono mai le confezioni.


5 motivi per cui il Genoumaru è un must per noi nerd


Chi NON dovrebbe comprare il Genoumaru (sì, parliamo anche di te)

Qui parliamoci chiaro, tra noi della community.

Non dovresti comprare questa action figure se cerchi solo il “robot carino da scrivania” senza legame emotivo con gli anime mecha o con Mashin Hero Wataru: il Genoumaru dà il meglio di sé quando capisci le reference e l’importanza del personaggio nell’evoluzione della serie. Se ami solo design super realistici, dark o iper-dettagliati in stile mecha moderni, potresti non apprezzare lo stile più colorato e fantasy tipico di Wataru.


Perché comprare ORA questo prodotto








Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Il LEGO Guanto dell’Infinito che ogni vero aficionado Marvel deve avere (prima che scompaia dallo stock!)

  Se hai sempre sognato di avere il potere delle Gemme dell’Infinito letteralmente sul tuo scaffale, questo è il pezzo che mancava alla tua ...