Dall’autrice bestseller USA Today e Top 26 Amazon Jennifer Sucevic, un romance bollente e irresistibile friends-to-lovers e close proximity, ambientato nel mondo dell’hockey professionistico.
Steele Sanderson è sempre stato il mio porto sicuro.
Il mio migliore amico.
La mia costante.
La mia persona.
Così, quando scopro il mio fidanzato ― nonché capo ― che si sta scopando una collega sulla sua scrivania, è Steele a dover raccogliere i pezzi.
Adesso vivo nel suo attico, dormo nella stanza degli ospiti e lavoro come sua assistente mentre cerco di capire cosa fare della mia vita. Ogni giorno mi ripeto che è solo una sistemazione temporanea. Che se lui mi guarda come se fossi già sua, questo non significa che lo sia davvero.
Il problema è… che Steele non la pensa affatto così.
Per lui sono sempre stata sua.
L’unica che abbia mai voluto.
L’unica che abbia mai amato.
È protettivo.
Possessivo.
Ed è stanco di aspettare.
Continuo a ripetermi che superare il confine potrebbe rovinare tutto, che non vale la pena mettere a rischio la nostra amicizia. Ma quando mi propone di essere amici-di-letto, promettendo di darmi tutto ciò che ho sempre segretamente desiderato… come faccio a dirgli di no?
La linea di confine tra noi si assottiglia in fretta.
E adesso devo decidere: continuare a fingere che niente sia cambiato o arrendermi all’uomo che è sempre stato mio.
Make Me Yours un hockey romance friends-to-lovers / closed proximity che fa battere il cuore; con un protagonista che ama intensamente e che sa esattamente ciò che vuole… e stavolta non ha intenzione di lasciarselo scappare. È il primo volume della Chicago Railers, ma si può leggere anche come romanzo autoconclusivo

Nessun commento:
Posta un commento