Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

lunedì 29 gennaio 2024

One Punch Man - Saitama Apprentice

 ACQUISTA/ BUY NOW















Saitama Apprentice è un'opera fan-made creata da un artista cinese di nome 夏一可 (Xia Yike). L'opera è un manga che racconta le vicende di Saitama e Genos, due dei protagonisti del manga One-Punch Man.

La storia inizia con Genos che arriva a Saitama per chiedergli di diventare suo maestro. Genos è un cyborg che ha perso la sua famiglia in un'esplosione. È determinato a diventare un eroe e crede che Saitama sia l'unica persona che possa aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo.

Saitama è inizialmente riluttante ad accettare Genos come suo allievo. Non crede di essere un buon maestro, e non è sicuro di poter aiutare Genos a raggiungere il suo obiettivo. Tuttavia, alla fine accetta di dare a Genos una possibilità.

La storia segue le vicende di Saitama e Genos mentre si allenano insieme. Saitama insegna a Genos le basi del combattimento, e Genos impara rapidamente. I due formano un legame forte, e Saitama inizia a vedere Genos come un figlio.

I personaggi

Saitama: il protagonista della storia. È un uomo calvo che ha ottenuto un'incredibile forza dopo aver seguito un allenamento di 100 sit-up, 100 flessioni, 100 squat e una corsa di 10 chilometri ogni giorno per tre anni. È un eroe casuale che non è interessato alla fama o alla ricchezza.

Genos: il deuteragonista della storia. È un cyborg che ha perso la sua famiglia in un'esplosione. È determinato a diventare un eroe e crede che Saitama sia l'unica persona che possa aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo.

La trama

La storia inizia con Genos che arriva a Saitama per chiedergli di diventare suo maestro. Saitama è inizialmente riluttante ad accettare Genos come suo allievo, ma alla fine accetta di dargli una possibilità.

Saitama insegna a Genos le basi del combattimento, e Genos impara rapidamente. I due formano un legame forte, e Saitama inizia a vedere Genos come un figlio.

La storia segue le vicende di Saitama e Genos mentre si allenano insieme. Saitama aiuta Genos a migliorare le sue abilità di combattimento, e Genos aiuta Saitama a migliorare le sue abilità di insegnamento.

Insieme, Saitama e Genos affrontano numerosi nemici, tra cui mostri, criminali e altri eroi. I due imparano a lavorare insieme e a fidarsi l'uno dell'altro.

Il tema del rapporto tra maestro e allievo

Saitama Apprentice esplora il tema del rapporto tra maestro e allievo. La storia mostra come Saitama e Genos imparano l'uno dall'altro e come il loro rapporto si evolve nel corso del tempo.

Saitama insegna a Genos le basi del combattimento, ma Genos insegna anche a Saitama l'importanza dell'amicizia e della fiducia. I due imparano a lavorare insieme e a fidarsi l'uno dell'altro, e il loro rapporto diventa sempre più forte.

La critica

Saitama Apprentice è stata accolta con recensioni positive da parte dei fan di One-Punch Man. La storia è stata elogiata per la sua scrittura, i suoi disegni e la sua esplorazione del rapporto tra maestro e allievo.

La storia è stata anche elogiata per il suo umorismo. Saitama è un personaggio divertente e ironico, e le sue interazioni con Genos sono spesso esilaranti.

Saitama Apprentice è un'opera fan-made ben realizzata che offre un'interessante esplorazione del rapporto tra Saitama e Genos. La storia è divertente, emozionante e toccante, e rappresenta un'aggiunta degna di nota al franchise di One-Punch Man.


Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

SONGMICS Armadietto Portagioie Autoportante, Specchiera Portagioielli con 2 Organizzatori per Cosmetici, Organizzatore Trucchi, Specchio a Figura Intera Senza Cornice, Natale, Bianco JJC002W01

  Molto spazio per i gioielli: 108 supporti e 36 fori per orecchini, 36 ganci per collane, 39 slot per anelli, 1 asta per bracciali, 4 ripia...