Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

mercoledì 31 gennaio 2024

Super Saiyan Gohan

Pubblicità, Advertising 


Super Saiyan Gohan è una forma di trasformazione Saiyan che appare nella serie anime e manga Dragon Ball. È stata raggiunta per la prima volta da Gohan, il figlio di Goku e Chichi, durante la saga degli Androidi in Dragon Ball Z.

Come ottenere la trasformazione

Per raggiungere la trasformazione di Super Saiyan Gohan, un Saiyan deve prima raggiungere la forma di Super Saiyan. Una volta raggiunto questo stadio, il Saiyan deve quindi provare un'ondata di rabbia o paura. Questa rabbia o paura deve essere abbastanza forte da farli superare i propri limiti fisici.

Apparizioni nella serie

Gohan raggiunge per la prima volta la trasformazione di Super Saiyan Gohan durante la sua battaglia contro l'Androide 16. Dopo che l'Androide 16 viene ucciso da Cell, Gohan esplode di rabbia e si trasforma in Super Saiyan Gohan. In questa forma, Gohan è in grado di sconfiggere facilmente Cell Jr., creature create da Cell.

Gohan usa di nuovo la trasformazione di Super Saiyan Gohan durante la sua battaglia contro Majin Buu. In questa forma, Gohan è in grado di sconfiggere da solo Super Buu.

Potere

La forma di Super Saiyan Gohan è molto potente. Gohan in questa forma è in grado di sconfiggere facilmente avversari che sarebbero troppo forti per lui nella sua forma normale.

Gohan in questa forma è anche in grado di utilizzare tecniche speciali, come il Kamehameha e il Masenko.

Effetti collaterali

La forma di Super Saiyan Gohan ha alcuni effetti collaterali. Gohan in questa forma perde il controllo della sua rabbia e può diventare facilmente violento. Inoltre, la forma consuma una grande quantità di energia, quindi Gohan non può mantenere questa forma per molto tempo.

La forma di Super Saiyan Gohan è una delle forme più potenti che un Saiyan possa raggiungere. È stata usata da Gohan per sconfiggere alcuni dei nemici più potenti dell'universo Dragon Ball.













Wonder Woman: la supereroina più iconica del mondo

 Pubblicità, Advertising 


Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941. È una delle supereroine più iconiche del mondo, e ha ispirato generazioni di lettori e spettatori.

Le origini

Wonder Woman è nata sull'isola di Themyscira, una nazione insulare abitata solo da donne. Ippolita, la regina di Themyscira, ha addestrato Diana come una guerriera, e le ha insegnato i valori di pace, amore e giustizia.

Quando un pilota americano, Steve Trevor, precipita sull'isola, Diana lo salva e decide di lasciare Themyscira per unirsi alla guerra mondiale. Diana si reca a Washington, D.C., dove assume l'identità di Diana Prince, un'agente segreto del governo americano.

I poteri

Wonder Woman è una supereroina dalle abilità straordinarie. È dotata di forza, velocità, agilità e resistenza sovrumane. Ha anche il potere di volare, e può manipolare la magia.

Wonder Woman è anche una combattente esperta, e utilizza una varietà di armi e tecniche di combattimento. Il suo arma più iconica è il Lazo della Verità, un lazo magico che costringe chi vi viene legato a dire la verità.

Il ruolo di Wonder Woman

Wonder Woman è una figura importante nella cultura popolare. È un simbolo di forza, coraggio, e giustizia. È anche un'icona femminista, e ha ispirato generazioni di donne a lottare per i propri diritti.

Wonder Woman è apparsa in numerosi fumetti, serie televisive, e film. È stata interpretata da attrici come Lynda Carter, Gal Gadot, e Lynda Carter.

L'eredità di Wonder Woman

Wonder Woman è una figura iconica che ha lasciato il segno nella cultura popolare. È un simbolo di forza, coraggio, e giustizia, e ha ispirato generazioni di lettori e spettatori.




Alien. Disgelo (Vol. 1) di Declan Shalvey e Andrea Broccardo

  Pubblicità, Advertising 


Da qualche parte, nello spazio, un’equipe scientifica svolge esperimenti per l’estrazione e la conservazione del bene più prezioso: l’acqua. 

Ma c’è qualcosa, sepolto nei ghiacciai di quella gelida luna, che attende in stato d’ibernazione il momento in cui potrà riaffiorare e fare ciò che sa fare meglio: propagare la specie… a ogni costo! È l’inizio di un incubo senza fine.



Secret wars di Jonathan Hickman e Paul Renaud Esad Ribic

  Pubblicità, Advertising 

Realtà dopo realtà, il multiverso si è sbriciolato, e ora rimangono solo due mondi: quello degli eroi come li conosciamo e la Terra dell’Universo Ultimate. E ora stanno per scontrarsi. Dalle macerie sorgerà un nuovo mondo, Battleworld, dominato da un Dr. Destino dotato di poteri divini. Un gruppo di super esseri, però, è sopravvissuto alla distruzione, e farà di tutto per riportare le cose alla normalità. La saga che ha cambiato per sempre il volto dell’Universo Marvel, tra i vertici assoluti del genio creativo di Jonathan Hickman.

Io sono Iron Man. Ediz. anniversario 60 anni di AA. VV.

  Pubblicità, Advertising 


Un'edizione del volume creato per far conoscere Iron Man e la sua storia a tutti i lettori, da chi è alle prime armi al Marvel Zombi più accanito. Dal primo numero risalente al 1959 alle più recenti avventure di questi ultimi anni: una carrellata delle storie più belle e importanti del Vendicatore d’oro. Quindici storie e più di venti articoli per conoscere le Guerre delle armature, la crisi legata all’alcolismo e gli altri punti chiave della vita di Tony Stark. Contiene: Tales of Suspense (1959) #39, #91, Iron Man (1968) #54, #128, #215/216, #232, #262, Iron Man (1996) #1, Iron Man (1998) #50, Civil War: The Confession (2007) #1, Invincible Iron Man (2011) #500.1, Invincible Iron Man (2015) #1, Invincible Iron Man (2017) #593, Tony Stark: Iron Man (2018) #1.



L'esercito fantasma. Capitan America di Alan Gratz , Brent Schoonover

  Pubblicità, Advertising 


Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, un frammento prezioso del passato di Capitan America! • Stavolta il Discobolo, assieme a Bucky, dovrà affrontare una minaccia molto diversa da quella a cui sono abituati! • Chi manovra gli inquietanti soldati fantasma? • E… cosa succede se spari a uno spettro?!




Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight (Vol. 24) di Gege Akutami

  Pubblicità, Advertising 

COS’È VERAMENTE IL GIRONE MIETITORE? Il gioco occulto scatenato da Kenjaku per spingere gli stregoni a massacrarsi a vicenda cela vari segreti. Itadori e Fushiguro cercano di trovare una scappatoia nelle regole così che Tsumiki possa evitare di partecipare alla strage. IL MANGA DA CUI È TRATTO L’ANIME SU CRUNCHYROLL




Chainsaw Man (Vol. 15) di Tatsuki Fujimoto

  Pubblicità, Advertising 


Il rocambolesco appuntamento all'acquario sembra in qualche modo aver avvicinato Asa e Denji, ma i due non riescono ancora a capirsi. Intanto, il Diavolo-fame ha informato Yoshida di una minaccia imminente che trova presto conferma in un'inspiegabile serie di suicidi. Cosa sta spingendo centinaia di persone a togliersi la vita?



Kaiju No. 8 (Vol. 10) di Naoya Matsumoto

  Pubblicità, Advertising 


In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un membro delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No.8”... Ha inizio la saga dell’uomo che divenne un kaiju!






Dragon Ball Super (Vol. 21) di Akira Toriyama

 Pubblicità, Advertising 

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova serie di minacce incombono sul mondo che ha ritrovato la pace... Fate largo a un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte.




Case sepolte di Pietro Romano ( I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno)

 Le “case sepolte” di Pietro Romano sono quelle che abitiamo, ma, soprattutto, quelle che ci abitano. Questa sua raccolta, profonda, struggente e a momenti terribile, è una delle più avvincenti che ultimamente abbia letto. (dalla Prefazione di Gian Ruggero Manzoni)

Buona parte della scrittura di Pietro Romano è un susseguirsi ossessivo di domande alla ricerca di un impossibile incontro con sé stesso, che resta in una sorta di nonluogo e nontempo, tra l'atto del vivere morendo e del morire vivendo (Dalla post – fazione di Franca Alaimo)

ACQUISTA 

https://www.amazon.it/Case-sepolte-Pietro-Romano/dp/B08L416T1D/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=29HKFHEGW6DYO&dchild=1&keywords=i+quaderni+del+bardo+edizioni+per+amazon&qid=1602601192&quartzVehicle=77-946&replacementKeywords=quaderni+del+bardo+edizioni+per+amazon&sprefix=i+quader%2Caps%2C295&sr=8-4

 

martedì 30 gennaio 2024

Playmobil Country: un mondo di fantasia a misura di bambino

 ACQUISTA/ BUY NOW












Playmobil Country è una linea di giocattoli prodotta da Playmobil, un'azienda tedesca leader nel settore dei giocattoli di plastica. La linea è dedicata ai bambini dai 4 anni in su e permette loro di vivere avventure in un mondo rurale immaginario.

I set di Playmobil Country

I set di Playmobil Country sono costituiti da personaggi, animali e costruzioni che permettono ai bambini di creare storie e scenari originali. I personaggi sono realizzati in plastica di alta qualità e sono caratterizzati da un'ampia gamma di espressioni e accessori. Gli animali sono realistici e dettagliati, e possono essere utilizzati per creare fattorie, maneggi o altri ambienti rurali. Le costruzioni, invece, sono ricche di dettagli e permettono ai bambini di creare paesaggi affascinanti.

I temi di Playmobil Country

La linea Playmobil Country è articolata in diversi temi, ognuno dei quali si concentra su un aspetto diverso della vita rurale. I temi più popolari sono:

  • La fattoria: i set di questo tema permettono ai bambini di creare una fattoria completa, con animali, macchinari e personaggi.
  • Il maneggio: i set di questo tema permettono ai bambini di giocare con cavalli, pony e altri animali da equitazione.
  • La natura: i set di questo tema permettono ai bambini di esplorare la natura, con animali selvatici, alberi e piante.

I vantaggi di Playmobil Country

I set di Playmobil Country offrono numerosi vantaggi per i bambini, tra cui:

  • Incoraggiano la creatività: i bambini possono utilizzare i set di Playmobil Country per creare le proprie storie e scenari, stimolando la loro immaginazione e creatività.
  • Sviluppano le capacità motorie: i bambini devono utilizzare le mani e la mente per assemblare i set di Playmobil Country, migliorando le loro capacità motorie fine e grossolane.
  • Insegnano valori importanti: i set di Playmobil Country possono essere utilizzati per insegnare ai bambini valori importanti, come la cura degli animali, il rispetto della natura e il lavoro di squadra.

Playmobil Country è una linea di giocattoli versatile e divertente, che offre ai bambini la possibilità di vivere avventure in un mondo rurale immaginario. I set di Playmobil Country sono un ottimo modo per stimolare la creatività, le capacità motorie e l'apprendimento dei bambini.

R2-D2: il droide astromeccanico più famoso della galassia

 ACQUISTA / BUY NOW













R2-D2 è uno dei personaggi più iconici della saga di Star Wars. È un droide astromeccanico, alto circa 96 cm, con un corpo cilindrico sormontato da una testa semisferica. È noto per il suo caratteristico verso "beep beep", per la sua abilità nel risolvere problemi e per la sua fedeltà ai suoi amici.

R2-D2 è stato creato da George Lucas e ha fatto la sua prima apparizione nel film Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza (1977). Da allora, è apparso in tutti i film della saga, inclusi gli episodi I, II e III (la trilogia prequel) e gli episodi VII, VIII e IX (la trilogia sequel).

Nel corso della saga, R2-D2 ha svolto un ruolo fondamentale nella lotta contro l'Impero Galattico. Ha trasportato messaggi importanti, ha aiutato a salvare le vite di molti personaggi e ha contribuito a garantire la vittoria della Ribellione.

R2-D2 è un personaggio adorabile e simpatico, che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. È un simbolo di speranza e di resistenza, che continua a ispirare le persone anche oggi.

Caratteristiche tecniche

R2-D2 è un droide astromeccanico di classe astromech. È in grado di pilotare navicelle spaziali, di riparare droidi e di eseguire altre attività tecniche. È anche dotato di un proiettore di immagini olografiche, che gli consente di comunicare con gli altri.

Abilità

R2-D2 è un droide molto intelligente e abile. È in grado di risolvere problemi complicati, di adattarsi a situazioni difficili e di superare gli ostacoli. Ha anche un forte senso dell'umorismo, che lo rende un personaggio ancora più simpatico.

Relazioni

R2-D2 è un amico fedele e leale. È sempre pronto ad aiutare i suoi amici, anche a costo del proprio sacrificio. I suoi amici più cari sono C-3PO, Luke Skywalker, Leia Organa e Obi-Wan Kenobi.

Influenza culturale

R2-D2 è uno dei personaggi più iconici della cultura pop. È apparso in numerosi film, serie televisive, videogiochi e altri prodotti di merchandising. È anche un'icona della moda, ed è stato utilizzato per creare numerosi oggetti di design, tra cui vestiti, giocattoli e accessori.

R2-D2 è un personaggio che continuerà a ispirare e divertire le persone per molti anni a venire. È un simbolo di speranza, di resistenza e di amicizia, che trascende i confini del tempo e dello spazio.

Funko Bitty Pop! Marvel

 ACQUISTA/  BUY NOW














Funko è un'azienda statunitense produttrice di giocattoli, action figure, peluche e altri prodotti per l'intrattenimento. È nota per le sue figure in vinile, chiamate Pop!, che raffigurano personaggi di film, serie TV, fumetti e videogiochi.

Nel 2022, Funko ha lanciato una nuova linea di figure in vinile di dimensioni ridotte, chiamate Bitty Pop!. Queste figure sono alte solo 2,2 cm e presentano un design semplice e stilizzato.

La linea Bitty Pop! Marvel comprende una vasta gamma di personaggi dei fumetti Marvel, tra cui:

  • Capitan America
  • Iron Man
  • Thor
  • Hulk
  • Vedova Nera
  • Occhio di Falco
  • Spider-Man
  • Wolverine
  • Deadpool

Le figure Bitty Pop! Marvel sono confezionate in astucci rigidi in acrilico con coperchi inferiori staccabili. Ogni astuccio contiene una figura e un adesivo da collezione.

Le figure Bitty Pop! Marvel sono un'ottima aggiunta alla collezione di qualsiasi fan della Marvel. Sono disponibili a un prezzo accessibile e sono perfette per essere esposte su scaffali, scrivanie o davanzali.

Masters of the Universe - Sorceress Teela

 ACQUISTA / BUY NOW
















La Sorceress Teela è un personaggio immaginario della serie televisiva animata di Masters of the Universe, prodotta da Mattel e Filmation. È la custode di Castle Grayskull e la mentore di He-Man.

Origini

La vera identità della Sorceress è Teela-Na. La sua storia è rivelata nell'episodio del 1984 "The Origin of the Sorceress", in cui il suo passato nemesi Morgoth ritorna e attacca Eternia. Mentre aspetta che Morgoth riappaia, la Sorceress spiega a He-Man come è diventata la custode di Castle Grayskull.

Teela-Na è nata su Eternia da una famiglia reale. Ha ricevuto un'addestramento magico da un'antica strega e ha giurato di proteggere Castle Grayskull da qualsiasi minaccia.

Caratteristiche

La Sorceress Teela è una donna forte e indipendente. È una potente maga e una guerriera abile. È anche una figura materna per He-Man e i suoi amici.

Apparizioni

La Sorceress Teela è apparsa in tutte le incarnazioni di Masters of the Universe, comprese le serie animate, i film e i fumetti.

Apparizioni recenti

La Sorceress Teela è apparsa recentemente nella serie animata Masters of the Universe: Revelation, prodotta da Netflix. In questa serie, la Sorceress è un personaggio più complesso e sfaccettato. È una donna che lotta per trovare il suo posto nel mondo e che deve affrontare le sfide di essere una donna in un mondo dominato dagli uomini.

Popolarità

La Sorceress Teela è un personaggio popolare tra i fan di Masters of the Universe. È un personaggio forte e indipendente che ispira le donne di tutte le età.

Action figure

La Sorceress Teela è stata oggetto di numerose action figure, prodotte da Mattel e da altre aziende. L'ultima action figure della Sorceress Teela è stata prodotta da Mattel nel 2023. È un'action figure di alta qualità, realizzata in materiale plastico e dotata di 30 punti di articolazione.

La Sorceress Teela è un personaggio iconico di Masters of the Universe. È un personaggio forte e indipendente che ispira le donne di tutte le età.

Doc Ock: il nemico anzi l'arcinemico di Spider-Man

 ACQUISTA / BUY NOW













Doc Ock, il cui vero nome è Otto Gunther Octavius, è uno dei nemici più ricorrenti di Spider-Man. Il personaggio è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko e ha debuttato nei fumetti Marvel nel luglio del 1963.

Octavius è un brillante scienziato che lavora nel campo della fisica nucleare. Durante un esperimento, però, un incidente lo fa legare a quattro tentacoli meccanici dotati di intelligenza artificiale. Questi tentacoli gli conferiscono una forza e una mobilità sovrumane, ma anche un'incontrollabile sete di potere.

Da quel momento, Octavius diventa Doc Ock, un supercriminale che si dedica a una carriera criminale costellata di crimini e vendette. È il fondatore e leader dei Sinistri Sei, una squadra di supercriminali che si propone di annientare Spider-Man.

Doc Ock è un personaggio complesso e affascinante. È un genio, ma anche un uomo folle e megalomane. È un avversario temibile per Spider-Man, ma anche un personaggio che ha saputo conquistare il cuore di molti fan.

Biografia

Otto Octavius nasce a Schenectady, nello stato di New York, in una famiglia di immigrati tedeschi. Fin da piccolo, dimostra un talento straordinario per la scienza. Si laurea in fisica nucleare all'Università di Harvard e inizia a lavorare come ricercatore presso il MIT.

Nel corso della sua carriera, Octavius compie importanti progressi nel campo della fusione nucleare. In particolare, sviluppa una tecnologia che consente di controllare la fusione nucleare a freddo. Questa tecnologia ha il potenziale di rivoluzionare il mondo dell'energia, ma anche di essere usata per scopi militari.

Un giorno, durante un esperimento, Octavius subisce un incidente che lo lega a quattro tentacoli meccanici dotati di intelligenza artificiale. I tentacoli gli conferiscono una forza e una mobilità sovrumane, ma anche un'incontrollabile sete di potere.

Octavius perde il controllo di sé e si trasforma in Doc Ock. Da quel momento, si dedica a una carriera criminale costellata di crimini e vendette. È il fondatore e leader dei Sinistri Sei, una squadra di supercriminali che si propone di annientare Spider-Man.

Poteri e abilità

Doc Ock è dotato di quattro tentacoli meccanici dotati di intelligenza artificiale. I tentacoli hanno una forza e una mobilità sovrumane e possono essere utilizzati per sollevare oggetti pesanti, lanciare attacchi e manipolare l'ambiente circostante.

Doc Ock è anche un genio della fisica nucleare. È un esperto di fusione nucleare e ha accesso a una tecnologia avanzata.

Nemici

Doc Ock è uno dei nemici più ricorrenti di Spider-Man. È anche un avversario temibile per altri supereroi, come i Fantastici Quattro e i Vendicatori.

Apparizioni nei media

Doc Ock è apparso in numerosi media, tra cui fumetti, film, serie televisive e videogiochi.

Nel cinema, Doc Ock è stato interpretato da Alfred Molina in Spider-Man 2 (2004) e da Jamie Foxx in Spider-Man: No Way Home (2021).

Nella serie televisiva d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo (2018), Doc Ock è interpretato da Kathryn Hahn.

Doc Ock è uno dei personaggi più iconici dell'universo Marvel. È un avversario temibile e affascinante, che ha saputo conquistare il cuore di molti fan.

Tanjiro Kamado: il protagonista di Demon Slayer

 ACQUISTA/ BUY NOW













Tanjiro Kamado è il protagonista della serie manga e anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. È un adolescente gentile e compassionevole che intraprende un viaggio per diventare un demon slayer e trasformare sua sorella, Nezuko, in un essere umano.

Tanjiro è nato e cresciuto in una famiglia di taglialegna nella montagna. È un ragazzo gentile e compassionevole, che ama la sua famiglia e la sua comunità. Quando suo padre muore, Tanjiro assume il ruolo di capofamiglia e si prende cura dei suoi fratelli minori.

Un giorno, Tanjiro torna a casa e trova la sua famiglia massacrata da un demone. L'unica sopravvissuta è Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Tanjiro giura di trasformare Nezuko in un essere umano e di uccidere il demone che ha ucciso la sua famiglia.

Per raggiungere il suo obiettivo, Tanjiro si unisce ai Demon Slayer, un gruppo di guerrieri specializzati nell'uccisione dei demoni. Tanjiro dimostra rapidamente di essere un demon slayer di talento, grazie alla sua forza, alla sua velocità e alla sua abilità con la spada.

Nel corso della sua avventura, Tanjiro incontra molti altri demon slayer, tra cui Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Insieme, i quattro amici affrontano molti pericoli e combattono contro demoni potenti.

Tanjiro è un personaggio complesso e affascinante. È un ragazzo gentile e compassionevole, ma è anche forte e determinato. È un personaggio che ispira speranza e coraggio, e che è diventato un'icona della cultura pop giapponese.

Caratteristiche fisiche

Tanjiro è un ragazzo alto e atletico, con i capelli neri e gli occhi marroni. È caratterizzato da un sorriso gentile e da un'espressione determinata.

Carattere

Tanjiro è un ragazzo gentile e compassionevole, che ama la sua famiglia e la sua comunità. È anche un ragazzo forte e determinato, che non si arrende mai davanti alle difficoltà.

Abilità

Tanjiro è un demon slayer di talento, grazie alla sua forza, alla sua velocità e alla sua abilità con la spada. È inoltre in grado di usare la Respirazione del Sole, un'antica tecnica di combattimento che gli conferisce una forza e una velocità ancora maggiori.

Storia

Tanjiro è nato e cresciuto in una famiglia di taglialegna nella montagna. Quando suo padre muore, Tanjiro assume il ruolo di capofamiglia e si prende cura dei suoi fratelli minori.

Un giorno, Tanjiro torna a casa e trova la sua famiglia massacrata da un demone. L'unica sopravvissuta è Nezuko, che è stata trasformata in un demone. Tanjiro giura di trasformare Nezuko in un essere umano e di uccidere il demone che ha ucciso la sua famiglia.

Per raggiungere il suo obiettivo, Tanjiro si unisce ai Demon Slayer, un gruppo di guerrieri specializzati nell'uccisione dei demoni. Tanjiro dimostra rapidamente di essere un demon slayer di talento, grazie alla sua forza, alla sua velocità e alla sua abilità con la spada.

Nel corso della sua avventura, Tanjiro incontra molti altri demon slayer, tra cui Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Insieme, i quattro amici affrontano molti pericoli e combattono contro demoni potenti.

Tanjiro Kamado è un personaggio complesso e affascinante, che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. È un ragazzo gentile e compassionevole, che è un esempio di speranza e coraggio.

Gundam RX-178 MK II

 ACQUISTA / BUY NOW















Il Gundam RX-178 MK II è un mobile suit protagonista della serie anime Mobile Suit Z Gundam. È un'unità di produzione di massa sviluppata dalla Federazione Terrestre e dalla Neo Zeon, e rappresenta un notevole passo avanti rispetto ai mobile suit precedenti.

Il RX-178 MK II è un mobile suit di tipo RX, con un'altezza di 18 metri. È equipaggiato con un'armatura mobile a doppio strato che lo rende molto resistente ai danni. Il sistema di propulsione è basato su un motore a fusione nucleare, che gli conferisce una grande velocità e manovrabilità.

Il RX-178 MK II è armato con un cannone beam rifle, un beam saber e un beam shield. Il cannone beam rifle è un'arma a lungo raggio che può perforare l'armatura di altri mobile suit. Il beam saber è un'arma da mischia che spara un raggio di energia concentrata. Il beam shield è un campo di energia che protegge il mobile suit dai colpi nemici.

Il RX-178 MK II è pilotato da Amuro Ray, il protagonista di Mobile Suit Gundam. Amuro è un pilota esperto che ha già dimostrato le sue abilità in combattimento. Grazie al suo talento, Amuro è in grado di sfruttare appieno le potenzialità del RX-178 MK II e di ottenere numerose vittorie sul campo di battaglia.

Il RX-178 MK II è un mobile suit iconico che ha avuto un grande impatto sulla storia dell'anime mecha. È un'unità potente e versatile che ha contribuito a definire il genere.

Specifiche tecniche

  • Altezza: 18 metri
  • Peso: 32 tonnellate
  • Motore: motore a fusione nucleare
  • Armamento:
    • cannone beam rifle
    • beam saber
    • beam shield

Varianti

  • RX-178 MK II (AEUG): versione prodotta dalla Federazione Terrestre
  • RX-178 MK II (Titans): versione prodotta dalla Neo Zeon
  • RX-178 MK II (Hi-Zack): versione migliorata del RX-178 MK II dotata di un sistema d'arma più potente

Batman: il Cavaliere Oscuro, l'eroe senza superpoteri

 ACQUISTA / BUY NOW















Batman è uno dei personaggi dei fumetti più iconici e popolari di tutti i tempi. È l'identità segreta di Bruce Wayne, un ricco playboy, filantropo e industriale americano che risiede a Gotham City.

A differenza della maggior parte dei supereroi, Batman non ha alcun superpotere, ma fa affidamento sulle sue abilità di intelletto, tecniche combattive e ricchezza. È un maestro del crimine, un abile detective e un combattente esperto.

La storia di Batman inizia quando, da bambino, assiste all'omicidio dei suoi genitori da parte di un ladro. Questo evento traumatico lo segna profondamente e lo porta a dedicare la sua vita alla lotta al crimine.

Batman inizia la sua carriera come vigilante, ma col tempo si trasforma in un vero e proprio eroe. È un simbolo di giustizia e speranza per la città di Gotham, che è spesso tormentata dalla criminalità e dalla corruzione.

Batman è un personaggio complesso e sfaccettato. È un uomo tormentato dal passato, ma è anche un eroe determinato a proteggere i più deboli. È un simbolo di speranza per tutti coloro che credono nella giustizia.

Le origini di Batman

Batman è stato creato da Bob Kane e Bill Finger e ha debuttato nel 27° numero del fumetto Detective Comics nel 1939. La sua storia è stata raccontata in innumerevoli fumetti, film, serie televisive e videogiochi.

La storia di Batman inizia quando, da bambino, assiste all'omicidio dei suoi genitori da parte di un ladro. Questo evento traumatico lo segna profondamente e lo porta a dedicare la sua vita alla lotta al crimine.

Bruce Wayne viene cresciuto dal suo fedele maggiordomo Alfred Pennyworth. Da giovane, Bruce viaggia per il mondo, imparando le arti marziali, la criminologia e le tecniche di spionaggio.

Tornato a Gotham City, Bruce Wayne inizia la sua carriera come vigilante. Indossa un costume nero e una maschera a forma di pipistrello, e si fa chiamare Batman.

Le abilità di Batman

Batman non ha alcun superpotere, ma è un uomo estremamente abile e preparato. È un maestro del crimine, un abile detective e un combattente esperto.

Batman è un maestro delle arti marziali, e conosce innumerevoli tecniche di combattimento. È inoltre un esperto di armi, e utilizza una vasta gamma di gadget e attrezzature per combattere il crimine.

Batman è anche un abile detective. È in grado di risolvere i casi più complicati, e spesso riesce a anticipare le mosse dei criminali.

Il Cavaliere Oscuro

Batman è un simbolo di giustizia e speranza per la città di Gotham. È un eroe determinato a proteggere i più deboli, e a rendere Gotham City un posto più sicuro.

Batman è un personaggio complesso e sfaccettato. È un uomo tormentato dal passato, ma è anche un eroe determinato a proteggere la giustizia. È un simbolo di speranza per tutti coloro che credono nella giustizia.

L'eredità di Batman

Batman è uno dei personaggi dei fumetti più popolari e iconici di tutti i tempi. È stato fonte di ispirazione per generazioni di lettori e spettatori, e continua a essere uno dei personaggi più amati del mondo.

L'eredità di Batman è ancora viva e vegeta. È un personaggio che continua a essere reinterpretato e reinventato, e che continuerà a ispirare generazioni di lettori e spettatori per molti anni a venire.

DÒDARO: Dal battito creatore alla rifondazione dell’anthropos di Francesco Aprile (I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno)

 La ricerca di Francesco Saverio Dòdaro, dagli anni Cinquanta fino alla morte dell’autore, avvenuta nel 2018, si è intrecciata con le vicende di alcuni audaci innovatori, contribuendo a sua volta a rinnovare in maniera importante il ventaglio delle ricerche poetiche germinate dal secondo Novecento. Dalle prime combustioni pittoriche al passaggio alla letteratura e alla teoria del testo e dell’arte, dall’avvincente e profonda teoria sulla genesi del linguaggio al rinnovamento dell’oggetto-libro, dal modulo come unità di misura del pensiero alla narrativa postale e all’internet poetry, dalla poesia visiva alla narrativa concreta, dalla letteratura mediatrice di pace al romanzo di cento parole nelle vetrine dei negozi, la ricerca di sempre nuove formule ha animato l’attività dòdariana. Ne viene fuori il profilo articolato di un autore impegnato nell’investimento creativo dei linguaggi, in una prassi di rinnovamento del mondo, oltre che dell’opera, uno sconfinamento dei generi che ha saputo dialogare con le linee portanti della ricerca internazionale, costruendo trame di intervento attivo sul mondo, investigando il libro e la parola poetica nell’ottica eterodossa del travalicamento dei confini fra i linguaggi più disparati. Questo studio vuole offrire un profilo storico-critico degli ambiti di ricerca e dell’opera, attraversandone le diverse fasi evolutive.

 

ACQUISTA

https://www.amazon.it/D%C3%92DARO-battito-creatore-rifondazione-dellanthropos/dp/B08L5MGYYV/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=dodaro&qid=1603019307&sr=8-4

 

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Flipper Zero Starter Set completo | Flipper Zero | Scheda WiFi | Custodia in silicone | Scheda di memoria da 64 GB | Lettore di schede USB

  Flipper Zero Starter Full Set: perfetto per principianti e professionisti! Include il Flipper Zero, una scheda WiFi, una custodia in silic...