Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

giovedì 14 settembre 2023

Wednesday Addams (Mercoledì Addams) - ACQUISTA / BUY NOW

 ACQUISTA / BUY NOW

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì Addams, nome completo Mercoledì Venerdì Addams, è uno dei personaggi più iconici della cultura pop. Apparsa per la prima volta nelle vignette di Charles Addams nel 1940, Mercoledì è la figlia maggiore della famiglia Addams, composta da Morticia, Gomez, Pugsley e Thing.

Mercoledì è una ragazzina dall'aspetto gotico, con i capelli neri e lisci, gli occhi neri e le labbra rosse. È sempre vestita di nero, con un lungo abito e un grembiule bianco. Ha un'espressione seria e cupa, che le conferisce un'aria misteriosa e affascinante.

Mercoledì è una ragazza intelligente e sagace. È molto abile nelle arti marziali, è una grande cuoca e ha una passione per la stregoneria. È anche molto indipendente e non ha paura di dire la sua.

La personalità di Mercoledì è spesso interpretata come un'espressione della sua natura gotica. È una ragazza che ama il macabro e il lugubre, e trova la bellezza nell'oscurità. Tuttavia, Mercoledì non è un personaggio malvagio. È semplicemente una ragazza che è diversa dagli altri, e che non si vergogna di essere se stessa.

Mercoledì Addams è apparsa in numerosi media, tra cui cartoni animati, film, serie televisive e videogiochi. È sempre stata interpretata da attrici di talento, tra cui Christina Ricci, Lisa Loring e Jenna Ortega.

L'evoluzione del personaggio

Il personaggio di Mercoledì Addams ha subito un'evoluzione nel corso degli anni. Nelle prime vignette di Addams, Mercoledì era una bambina molto più dolce e innocente. Tuttavia, con il passare del tempo, il personaggio è diventato sempre più cupo e inquietante.

Questa evoluzione è probabilmente dovuta all'influenza del successo del film "La famiglia Addams" del 1991. In questo film, Mercoledì è interpretata da Christina Ricci, che le conferisce un'aria più misteriosa e affascinante.

La serie televisiva "La famiglia Addams" del 1964 ha contribuito a rendere Mercoledì Addams un personaggio ancora più popolare. In questa serie, Mercoledì è interpretata da Lisa Loring, che le conferisce un'aria più infantile e tenera.

Negli ultimi anni, Mercoledì Addams è apparsa in una serie di film e serie televisive, tra cui "La famiglia Addams" del 1993, "Addams Family Values" del 1993, "The Addams Family" del 2019 e "Mercoledì" del 2022. In questi progetti, Mercoledì è interpretata da attrici diverse, che le conferiscono interpretazioni uniche e originali.

Mercoledì Addams nella cultura pop

Mercoledì Addams è un personaggio che ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop. È un'icona del gotico e del macabro, e ha ispirato generazioni di fan di tutto il mondo.

La popolarità di Mercoledì Addams è dovuta a diversi fattori. Innanzitutto, è un personaggio molto originale e unico. Mercoledì non è una ragazza come le altre, e non ha paura di essere se stessa. In secondo luogo, Mercoledì è un personaggio molto forte e indipendente. È una ragazza che non ha bisogno di nessuno, e che è in grado di cavarsela da sola. Infine, Mercoledì è un personaggio molto divertente. È una ragazza sarcastica e ironica, che non ha paura di fare battute sui suoi parenti.

Mercoledì Addams è un personaggio che continuerà a ispirare e divertire le persone per molti anni a venire. È un'icona che trascende i confini del tempo e dello spazio, e che continuerà a parlare al cuore di tutti coloro che apprezzano l'originalità, la forza e l'umorismo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Il viaggio di Edmond Baudoin (Autore), Raffaele De Fazio (a cura di), Emanuele Soffitto (a cura di), Boris Battaglia (Traduttore) edito da COMICON EDIZIONI

  Una mattina, Simon sente il bisogno di lasciarsi tutto alle spalle: compagna, figlioletto, gatto e lavoro. Così prende il primo treno e di...