Cerca nel blog

domenica 13 agosto 2023

TomTom GO 620 Navigatore Satellitare per Auto

 ACQUISTA / BUY NOW

 










Il TomTom Go 20 è un navigatore satellitare dotato di numerose funzionalità avanzate che lo rendono uno strumento indispensabile per gli automobilisti. Grazie agli aggiornamenti via Wi-Fi, alla compatibilità con Siri e Google Now, alla previsione delle destinazioni e alle chiamate in vivavoce, questo dispositivo offre una guida sicura e intuitiva. Inoltre, con le mappe mondiali, le informazioni sul traffico in tempo reale e gli aggiornamenti sui tutor e gli autovelox, il TomTom Go 20 assicura una navigazione precisa e aggiornata in ogni viaggio.

Aggiornamenti via Wi-Fi: Una delle caratteristiche più interessanti del TomTom Go 20 è la possibilità di aggiornare le mappe e il software tramite Wi-Fi integrato. Questo significa che gli utenti non dovranno più collegare il dispositivo al computer per ottenere gli aggiornamenti più recenti, ma potranno semplicemente connettersi a una rete Wi-Fi disponibile e scaricare le ultime versioni direttamente sul navigatore. Questa funzione rende l'aggiornamento del dispositivo veloce e semplice, garantendo una navigazione sempre aggiornata.

Messaggi smartphone e compatibilità con Siri e Google Now: Il TomTom Go 20 offre anche la possibilità di leggere i messaggi dallo smartphone, senza dover utilizzare le mani. Questo è particolarmente utile durante la guida, in quanto consente agli automobilisti di rimanere aggiornati sui propri messaggi senza dover distrarsi dalla strada. Inoltre, grazie alla compatibilità con Siri e Google Now, è possibile attivare e comunicare con l'assistente vocale del proprio smartphone, semplificando ulteriormente l'interazione con il dispositivo durante la guida.

Previsione delle destinazioni: Il TomTom Go 20 è in grado di imparare le abitudini dell'utente e prevedere quando potrebbe desiderare raggiungere una destinazione salvata nella sezione My Places. Questa funzione è estremamente comoda per coloro che hanno destinazioni regolari, come il posto di lavoro o la palestra. Il navigatore suggerirà automaticamente tali destinazioni in base all'orario e alla frequenza dei viaggi precedenti, risparmiando tempo e semplificando la pianificazione del percorso.

Chiamate in vivavoce: Grazie alla funzione di chiamate in vivavoce, il TomTom Go 20 consente di gestire le chiamate in auto senza dover utilizzare il telefono. Dotato di un microfono e di altoparlanti di alta qualità, il dispositivo consente di effettuare chiamate senza distrazioni, garantendo così una guida più sicura e confortevole. La qualità dell'audio è ottima e consente di comunicare chiaramente con l'interlocutore, anche nelle situazioni di rumore di fondo.

Mappe mondo, TomTom Traffic, Tutor&Autovelox a vita: Il TomTom Go 20 offre un'ampia copertura geografica grazie alle mappe mondiali incluse. Gli utenti possono quindi viaggiare in qualsiasi parte del mondo senza problemi di navigazione. Inoltre, grazie al servizio TomTom Traffic, è possibile ottenere informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico, consentendo di scegliere il percorso migliore per evitare code e ritardi. Infine, con gli aggiornamenti regolari sulla posizione di tutor e autovelox, gli automobilisti possono evitare multe indesiderate e viaggiare in tutta tranquillità.

Il TomTom Go 20 si conferma un navigatore satellitare all'avanguardia, in grado di offrire una navigazione precisa, aggiornata e sicura. Con la possibilità di aggiornamenti via Wi-Fi, la compatibilità con Siri e Google Now, la previsione delle destinazioni e le chiamate in vivavoce, questo dispositivo rende l'esperienza di guida più comoda e intuitiva. Inoltre, le mappe mondiali, il servizio TomTom Traffic e gli aggiornamenti sui tutor e autovelox assicurano una navigazione senza intoppi in ogni viaggio. Il TomTom Go 20 è quindi una scelta ideale per chi desidera un navigatore satellitare affidabile e all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

MARVEL

 PUBBLICITA' / ADVERTISING