Cerca nel blog

venerdì 31 dicembre 2021

Avril

Avril è un'azienda francese molto apprezzata nella cosmesi biologica: ti offre trucchi e altri prodotti per prenderti cura del tuo corpo e apparire sempre al meglio, con prezzi altamente vantaggiosi!

CHI È AVRIL?
Avril nasce nell’aprile 2012. Il suo obiettivo è rendere accessibile la cosmesi biologica a tutte le donne. Avril, si contraddistingue quindi per 4 valori forti a cui teniamo particolarmente: la qualità, l’ecologia, il prezzo e il servizio.

QUALITÀ
La nostra prima esigenza sta proprio nella qualità e nella resa del prodotto: facilità d’applicazione, intensità dei colori, efficacia degli attivi, profumo e texture piacevoli, lunga durata… Ogni prodotto è sottoposto a rigidi controlli qualitativi (test di innocuità, tracciabilità e qualità delle materie prime…) che garantiscono una stabilità e una tolleranza massima della formula impiegata.

ECOLOGIA
Eliminiamo quando è possibile gli elementi di imballaggio superflui dei nostri prodotti. Risultato: meno rifiuti e prodotti più leggeri che riducono l’impatto ambientale del trasporto. La nostra gamma di cosmetici biologici è certificata da un organismo indipendente, Ecocert, che garantisce che almeno il 95% degli ingredienti contenuti nei nostri prodotti siano di origine naturale, e che almeno il 10% degli ingredienti provengano da agricoltura biologica. Infine, in conformità con la legislazione europea, non effettuiamo nessun test sugli animali, materie prime e prodotti finiti compresi.

PREZZO
Il nostro desiderio è rendere la cosmesi biologica accessibile a tutte le donne. Per riuscirci, riduciamo tutti i costi che ci sembrano superflui: non facciamo pubblicità, non abbiamo un testimonial, non distribuiamo campioncini… E visto che anche noi, come voi, amiamo la semplicità, vi proponiamo prezzi competitivi dei quali potrai beneficiare ogni giorno, senza dover aspettare le offerte.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

MACRO EDIZIONI SU AMAZON