domenica 28 febbraio 2021

Tecniche proibite di persuasione, manipolazione e influenza utilizzando schemi di linguaggio e tecniche di PNL (2° Edizione): Come persuadere, influenzare e manipolare usando schemi di linguaggio di Steve Allen

 

 

Immagina di avere la capacità di indirizzare o cambiare i pensieri delle persone... Riesci a immaginare il potere che questo ti darebbe? Ti piacerebbe avere questo potere e raggiungere tutti i tuoi obiettivi?

SECONDA EDIZIONE ESTESA E AGGIORNATA

Se vuoi che i tuoi colleghi, capi, partner, figli, potenziali clienti o qualsiasi persona dica “sì” a ciò che vuoi, ti dirò solo tre parole: Leggi questo libro!

Che tu stia parlando con il tuo partner, i tuoi amici, scrivendo un'email di lavoro, vendendo un prodotto, un servizio, raccontando una storia o abbia semplicemente voglia di impressionare, motivare e influenzare gli altri fin dal primo momento, devi conoscere i metodi che usano i maestri della persuasione per cambiare i pensieri delle persone e farle agire.

In questo libro scoprirai cosa fa muovere le persone. Troverai una raccolta delle tecniche più persuasive utilizzate dai politici, dagli inserzionisti, dagli scrittori di propaganda e da tutti coloro che sono in grado di cambiare rapidamente i pensieri di un individuo o di un gruppo di persone.

Puoi usare queste tecniche per far fare a una persona cose che normalmente non farebbe, cambiare le sue convinzioni, cambiare i suoi pensieri, convincerle di qualcosa o farle agire. Qualunque sia la tua motivazione, in questo libro troverai gli strumenti di cui hai bisogno.

Gli schemi che imparerai sono tratti da manuali di operazioni psicologiche, annotazioni di psicologi, manuali di vendita ed esperimenti. Questi strumenti possono essere così poderosi e potenti che possono fare molto danno o molto bene a chi si imbatte in essi, quindi usali in modo etico.

Questo libro non è progettato per scopi accademici, ma per essere messo in pratica nella vita reale. Questa seconda edizione è strutturata in tre parti. Nella prima parte apprenderai i concetti di base della programmazione neurolinguistica. Qui capirai come funziona la nostra mente e imparerai a padroneggiare potenti tecniche per indirizzare il tuo cervello e quello degli altri.

Nella seconda parte imparerai i principi della persuasione. Qui capirai perché gli schemi di linguaggio funzionano e avrai una struttura che sarà come una mappa che ti permetterà di sapere in ogni momento cosa dire e, cosa più importante, cosa non dire.

Infine, nella terza parte, imparerai schemi di linguaggio specifici. Vedremo schemi progettati per eliminare la resistenza, per focalizzare le persone su ciò che ti interessa e, in generale, imparerai ad indirizzare le persone nella direzione in cui vuoi che vadano.

Questi sono alcuni degli argomenti che imparerai:

  • Come mettere le idee nella mente delle altre persone
  • Come creare uno stato mentale in cui le persone sono pronte ad accettare le tue idee
  • Come cambiare la mentalità di una persona
  • Come far accettare i tuoi suggerimenti
  • Come cambiare o indebolire le credenze
  • Come provocare o cambiare stati emotivi
  • Come far uscire le persone da stati emotivi negativi
  • Come cambiare la direzione dei pensieri di un'altra persona
  • Come essere d'accordo con tutto e continuare a mantenere la propria opinione
  • Come ottenere accordi e seminare le condizioni alle quali non si può dire di no
  • Come far sì che le persone usino la loro immaginazione per ottenere quello che vuoi
  • E molto altro…
  • Pensa alla soddisfazione e al potere che sentirai quando sarai finalmente in grado di convincere chiunque a fare ciò di cui hai bisogno e raggiungere così tutti i tuoi obiettivi personali e professionali. Questo è un must per chi cerca di essere più persuasivo nei propri affari e nella propria vita personale.

     

     

     

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

    I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

    Cerca nel blog

    Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

    PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...