domenica 28 febbraio 2021

Fisica quantistica per principianti: Parti da zero, crea una vita straordinaria attraverso l'uso corretto della legge di attrazione e l'applicazione pratica della fisica quantistica di Rachele Roncato

 

 

Conosci la legge di attrazione, ma non riesci ancora a capirne il reale funzionamento, ad attrarre ciò che desideri pur avendo letto tanti libri? Pochi sanno come veramente funziona, ma tu, se mi seguirai, ne diverrai un vero maestro.

Tanti parlano ormai della fisica quantistica, ne ripercorrono la storia, pochi sanno come trarne vantaggio nella vita quotidiana, come aiutarti a vivere senza il freno a mano tirato e ad esprimere il potenziale della tua mente.

Perché fisica quantistica e legge di attrazione insieme?

Perché insieme sono un mix esplosivo, perché le leggi dell’una ti aiuteranno a credere saldamente nell’altra.

Perché amerai questo libro:

  • Scoprirai le sette trappole mentali di cui nessun libro sulla fisica quantistica e sulla legge di attrazione parla, ma che potresti esservi caduto durante il tuo cammino di crescita personale.
  • Farai un Test per scoprire se e quanto sei imbrigliato nelle trappole o se sei libero di accogliere meraviglie nella tua realtà.
  • È pratico. Ti guida a mettere in pratica nella quotidianità, le teorie della fisica quantistica e i principi della legge di attrazione. Saprai esattamente cosa evitare, cosa fare e come farlo per attrarre tutto ciò che desideri essere o avere.
  • Ha un approccio razionale, educa la tua mente a credere. Riporta casi studio scientificamente documentati.
  • Agisce alla radice. Innesca, con un effetto domino, straordinari cambiamenti in ogni ambito della tua vita attirando amore, salute, soldi, successo.
  • Si sviluppa in tre passi che ti portano da qualunque situazione tu ti trovi ora, ad una completamente diversa portandoti a vivere una vita più gioiosa, pur in mezzo alle difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Rogue Sun. Cavaliere del sole (Vol. 3) di Ryan Parrott

PUBBLICITA' / ADVERTISING In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acq...