Motori ricerca: il tuo sito in prima pagina su Google

mercoledì 17 febbraio 2021

Iniziazione alle acque vibrazionali. Gocce di luce. Arcangeli, angeli e i loro messaggi Valeria Boari (Cerchio della Luna, 2020)

 

 

“Questo testo descrive le proprietà di 36 Gocce di Luce, acque vibrazionali alchemiche, arrivate su ispirazione per facilitare e sostenere attraverso frequenze armoniche il passaggio dalla disarmonia all’armonia. Sono facilitatori al cambiamento, informate con l’energia di Arcangeli, Angeli, ed Energie di Luce che sostengono il nostro cammino evolutivo.
Nel parlarti di loro ti porto i messaggi che mi hanno donato, parole, vibrazioni d’amore che in questo tempo di cambiamento arrivano come balsamo per i nostri cuori, e le invocazioni sono un modo di invitare l’Arcangelo nel tuo cuore, nella tua vita. Descrivo le energie che sincronicamente hanno informato ogni acqua: fiori, cristalli, colori e le corrispondenze con i tarocchi e la numerologia, poiché sono arrivate con un ordine ben preciso.
 
Ogni Goccia di Luce è arrivata con un suo simbolo, uno strumento che viene per accompagnarci a comprendere le energie che si muovono in noi e attorno a noi.
Nell’ordine in cui sono venute, di acqua in acqua parlano del viaggio che l’Anima deve compiere per liberarsi delle vecchie zavorre e attuare la trasmutazione alchemica, il viaggio di ritorno a casa, dentro il nostro cuore.
In una visione di più ampio respiro parlano come liberarci della vecchia energia che ha impregnato la Madre Terra con vibrazioni e azioni generate dalla paura per andare più verso l’Amore per noi stessi e ogni essere senziente”
 
Di Goccia in goccia camminiamo verso la Libertà e la Felicità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.