Cerca nel blog

sabato 5 dicembre 2020

Cupper

Cupper è un’azienda inglese produttrice di tè davvero alternativa. Tutto è iniziato nella cucina di Mike e Lorraine Brehme nella loro casa nel Dorset.

Da sempre i britannici sono famosi nel mondo come grandi bevitori di tè, tuttavia Mike e Lorraine, Maestri di Tè, si propongono di condividere la loro passione per le grandi qualità di tè con un’attenzione particolare agli ingredienti, tutti organici, e soprattutto equosolidali, provenienti dalle migliori piantagioni dell’Africa, India e Sri Lanka.

Cupper è un’azienda etica che al tempo stesso persegue sia obiettivi di carattere sociale, quali il rispetto delle popolazioni locali e del loro territorio, sia obiettivi produttivi, quali la selezione delle migliori piante e foglie e la completa assenza di additivi. Tali caratteristiche rendono i loro prodotti realizzati “with pure ingredients and a clear conscience”, ossia “con ingredienti puri e la coscienza pulita”.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...