Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2020

Weleda dal 1921 bellezza al naturale

Weleda è un'azienda specializzata in prodotti di bellezza, preparazioni terapeutiche e farmaceutiche, realizzati con piante e sostanze naturali.

"WELEDA, un gruppo le cui imprese sono presenti in tutto il mondo, vuole essere al servizio degli uomini, per mantenere e fortificare la loro salute. In questo senso, l’impresa sviluppa e commercializza preparazioni farmaceutiche, dietetiche e prodotti per la cura del corpo, elaborate sulla base di un approccio antroposofico verso l'essere umano e la natura, così come è stato definito in ambito medico da Rudolf Steiner e Ita Wegman."

In particolare Weleda presta grande attenzione alle specie e all'origine delle piante utilizzate per realizzare i propri prodotti.

Una gran parte delle piante fresche utilizzate provengono da colture proprie e sono state cresciute seguendo i principi dell’agricoltura biodinamica. Frutti, fiori e foglie sono raccolte in considerevole quantità nelle loro regioni d’origine da raccoglitori dipendenti o esterni all’ impresa.  

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

BLEACH

 PUBBLICITA' / ADVERTISING