venerdì 6 novembre 2020

Oggi esce in radio e in digitale il singolo d'esordio di Aurora Monti, "OGGI E' DOMENICA".

 

Dal 6 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “OGGI È DOMENICA” (THEWEBENGINE), brano di debutto della giovane AURORA MONTI.
La chiusura di un cerchio, l’inizio di un nuovo percorso: il primo brano di AURORA MONTI si intitola “OGGI È DOMENICA”, ed è una canzone intrisa di ricordi e aspettative della giovane autrice. È un brano pop/elettro-pop influenzato da molti cantanti appartenenti al genere indie/rock ed elettronico, americano ed inglese. La componente vocale presenta varie influenze soul e R’n’B, create per produrre un’elaborata commistione sonora.
Spiega Aurora Monti a proposito della sua nuova canzone: «L'ho scritta ormai due anni fa, in un periodo piuttosto particolare della mia vita. L'obiettivo più grande che io possa avere è sicuramente quello di far immedesimare nelle mie parole, chiunque ascolti la canzone. Complessivamente per me il pezzo è una bomba e più lo ascolto e più ne sono fiera, e questo è il mio primo traguardo».
Il videoclip ufficiale di “Oggi è domenica”, ideato da Erika Battaglia (Uramaki Lab), è un'animazione minimal stile cartoon con caratterizzazione del personaggio principale.
 
Biografia
Aurora Monti ha ventun anni ed è nata a Roma. La sua passione per la musica è nata con lei e non l’ha mai abbandonata: come prova i mille filmati di una piccola Aurora sempre intenta a cantare. Più passava il tempo e più si rendeva conto che la musica non poteva essere solo una cornice nella sua vita: ha iniziato dunque a fare dei provini e casting per i programmi televisivi più noti. Il bisogno che sentiva era però di cantare i suoi pensieri e dargli forma sotto forma di musica. Così ha iniziato a lavorare insieme a Valter Sacripanti, produttore artistico che ha conosciuto durante la mia esperienza al Tour Music Fest.
Il brano di debutto di Aurora Monti dal titolo “Oggi è domenica” (THEWEBENGINE) sarà disponibile in radio e in digitale dal 6 novembre.
 
Facebook: https://www.facebook.com/zoyemi.diaz
Instagram: https://www.instagram.com/aurgg/

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.