Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2020

New Balance

"Da oltre 100 anni New Balance lavora per creare attorno a noi un mondo in movimento. Perché crediamo in una sola, semplice verità: siamo nati per non fermarci mai.

Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere il tuo - In New Balance il nostro lavoro è aiutare gli atleti a perseguire l’eccellenza: che si tratti di aiutare i professionisti a stabilire nuovi record e vincere medaglie, o spingere gli amanti dello sport a raggiungere un nuovo record personale, correre la loro prima 5K o semplicemente adottare uno stile di vita più sano e attivo. I nostri prodotti sono un mix perfetto di funzionalità e design, e ti garantiscono le soluzioni tecnologiche di cui hai bisogno e lo stile che cerchi. In tutto il mondo, le persone che lavorano con noi contribuiscono a realizzare questi obiettivi grazie all’abilità e alla creatività che le contraddistingue. Ma i nostri sforzi non puntano solo a offrire il miglior prodotto sul mercato: ci impegniamo, con dedizione, nel sociale. Perché, per noi, ottenere sempre il massimo successo significa garantire agli altri le stesse opportunità." (dal sito New Balance)

INFO LINK

https://www.amazon.it/stores/New+Balance/page/3ABAF0F5-576B-4282-B7F5-6361D468E39F/ref=as_li_ss_tl?ref_=ast_bln&linkCode=ll2&tag=stefanodon0a1-21&linkId=fa6bcbca20e8c3814510d4271053b60a

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING