Cerca nel blog

domenica 15 novembre 2020

Biofilia® Pasta, semi e cereali biologici certificati

Il marchio Biofilia® nasce dalla collaborazione di più aziende che operano nel settore del biologico anche online, consapevoli e sostenitori del legame fra alimentazione, benessere e tutela dell’ambiente. L’intento è quello di offrire prodotti di qualità biologica certificata ad un prezzo sostenibile, permettendo al consumatore di effettuare una spesa consapevole che unisce l’attitudine al consumo di cibo biologico alla necessità di una spesa equa. Coltivare un’etica rispettosa della Natura è uno dei valori trasmessi dalla Biofilia e ispira la nostra responsabilità etica per la Natura e la Madre Terra.

Il termine Biofilia letteralmente “amore per la vita”, si riferisce a quel sentimento innato di affiliazione emotiva con la Natura, la vita e gli organismi viventi da parte degli esseri umani. Si tratta della capacità di lasciarsi affascinare dagli stimoli naturali, nonché l’abilità di entrare in una connessione profonda ed empatica con le forme viventi e di apprezzare l’effetto che questa relazione ha su di noi e sull’ambiente circostante.

La tendenza alla Biofilia è importante poiché la qualità delle nostre vite dipende anche dal grado di connessione e di affiliazione che abbiamo con Madre Terra. Più il nostro rapporto con l’ambiente naturale è frequente e di qualità, più è facile ottenere un benessere sia fisico che spirituale. Nella sua funzione primaria la Natura ci fornisce tutti gli elementi necessari alla vita ed il cibo in particolare è l’energia che ha alimentato l’umanità fin dalla sua comparsa. È la materia che si trasforma in qualcosa di vivo, in grado di sostenerci e renderci più vitali.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Miraculous

 PUBBLICITA' / ADVERTISING