Cerca nel blog

mercoledì 27 novembre 2019

Black Friday: basta prodotti inutili, quest’anno metti nel carrello un viaggio a sorpresa

FlyKube, specializzata in pacchetti vacanza con destinazione a sorpresa, per una settimana intera sconta tutti i suoi prodotti, e invita gli utenti a partire alla scoperta dell’Europa



Il 29 novembre torna il Black Friday, usanza nata negli Stati Uniti e, da ormai diversi anni, importata anche in Europa. Un giorno (ma a volte anche un intero weekend o un’intera settimana) in cui negozi fisici e online praticano sconti allettanti su una selezione di prodotti. Se alcuni aspettano con ansia questa giornata, altri la criticano fortemente, definendola come l’ennesimo pessimo esempio di consumismo. 

In qualsiasi modo la si voglia pensare, gli acquisti durante il Black Friday sono spesso molto convenienti, e comprendono non solo oggetti consumistici dei quali, magari, non abbiamo neanche bisogno, ma anche prodotti culturali e viaggi. Tra le aziende che quest’anno aderiscono al “Venerdì Nero”, c’è anche FlyKube, startup italo spagnola specializzata in viaggi con destinazione a sorpresa, a prezzi molto competitivi, a partire da 99 € per un intero weekend, volo e hotel compresi. L’utente sceglie soltanto aeroporto e data di partenza, la durata del viaggio e quante città vuole visitare. Al resto dell’organizzazione pensa FlyKube, comunicando la meta al viaggiatore, solo un paio di giorni prima della partenza.

Un format di viaggio che ha riscosso sin da subito grande successo, ed ha già fatto volare decine di migliaia di persone, alla scoperta delle Capitali Europee. In queste settimane, inoltre, FlyKube ha introdotto la possibilità di acquistare buoni regalo o di regalare un’esperienza di viaggio a qualcuno. Un’ottima idea anche in vista del Natale.

Spesso si legge che i soldi spesi per i viaggi, sono gli unici che rendono più ricco. Niente di più vero! – Ha commentato Paolo Della Pepa, tra i soci fondatori di FlyKubeVisitare posti nuovi, incontrare persone con lingua e cultura diversa ci arricchiscono e aiutano ad aprire la mente. Prenotare un viaggio senza sapere la destinazione, accentua tutti questi aspetti, predispone in modo molto più positivo verso gli altri, fa venire voglia di farlo ancora e ancora! Credo che viaggiare sia una delle cose più belle al mondo, per questo abbiamo deciso di aderire al Black Friday. Vogliamo farvi partire tutti!

Il sito permette di scegliere tra diversi pacchetti di viaggio, tra i quali anche quello multi-destinazione, che va da un minimo di 5 giorni con 2 mete, fino ad arrivare a vacanze di 15 giorni che consentono di spostarsi in 7 diverse città e VipKube, con sistemazione in hotel a 5 stelle, e l’organizzazione di divertenti e suggestive attività, da fare una volta arrivati a destinazione.

Per ottenere gli sconti per il Black Friday e risparmiare oltre 100 euro: 

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Galvion, un robot combattente altamente tecnologico

PUBBLICITA' / ADVERTISING Galvion è il nome di un robot combattente protagonista di due opere distinte ma intrecciate: un anime e un man...