Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2014

La nuova collezione Head



HEAD lancia la nuovissima collezione di borse HEAD White, costituita dal Monstercombi White e dalla Andy Murray Limited Edition. Mentre la collezione nel complesso farà la sua unica apparizione pubblica nel corso del torneo 2014 all'All England Club di Wimbledon, il vincitore dello scorso anno Andy Murray presenterà la sua borsa speciale anche ai Queen’s Club Championships. La nuova collezione di borse HEAD White, onora la famosa tradizione del "tutto bianco" dei campi da tennis e attira l'attenzione con il suo look elegante e sportivo, soddisfacendo al tempo stesso le esigenze di funzionalità dei tennisti di ogni genere – sia professionisti che amatoriali. Le borse sono dotate di tre scomparti principali interni per le necessità di tutti i tennisti, uno dei quali dotato della tecnologia di controllo della climatizzazione, (CCT) che protegge l'attrezzatura contro le temperature estreme. Altri scomparti più piccoli consentono di custodire tutti gli accessori mentre una sacca separata per le scarpe protegge sia queste ultime che la borsa (soprattutto dopo lunghi match sui campi in terra rossa). Realizzata in pelle PU di alta qualità, la collezione vanta due design accattivanti. Il campione Andy Murray porterà in campo una "Special Edition", che avrà un' ulteriore borsa esterna per gli accessori. L’inserimento del verde ispirato all'erba di Wimbledon, dà una nota colorata al puro design bianco e caratterizza la borsa, personalizzata dalla bandierina del Regno Unito, sia per accennare alla sede del torneo che per onorare il successo di Murray a Wimbledon. Anche il puro bianco della Monstercombi White in edizione limitata si sposerà al verde, grazie al logo ricamato e alla zip bicolore. Farà la sua comparsa al fianco della maggioranza dei "Ribelli HEAD", inclusi il n. 2 mondiale Novak Djokovic e il vincitore di Coppa Davis 2013 Tomas Berdych. La nuova collezione di borse HEAD White Bag è un'edizione limitata e sarà in commercio presso rivenditori selezionati a partire da giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

War Machine: Un eroe forgiato dal fuoco della guerra (Hasbro Marvel Legends Series, Marvel's War Machine, Action Figure Marvel Legends ispirate al Film Captain America: Civil War, da 15 cm)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Le origini James Rhodes, meglio conosciuto come War Machine, è un personaggio immaginario dell'universo M...