Cerca nel blog

sabato 8 settembre 2012

Ristorante La Lucciola



“Dal 1987 il Ristorante La Lucciola è gestito con amore e passione dalla famiglia Frateschi. Laura ha raccolto con capacità l’eredità di suo marito Roberto, elbano doc e maestro nell’arte dell’accoglienza, e da due anni si occupa del locale assieme alla figlia Alice. Da quando Roberto e Laura si lanciarono in questa avventura il ristorante è cresciuto, imponendosi con originalità nel panorama della ristorazione elbana e non solo, Ottimi piatti, un servizio accurato e attento ed una calda atmosfera hanno reso La Lucciola un appuntamento irrinunciabile per chi decide di passare una vacanza all’Isola d’Elba.
Tanti clienti sono diventati veri e propri amici, confermando la bravura di Roberto e sua moglie nel far sentire speciali i propri ospiti.
Per tutto il nostro staff cortesia e qualità sono elementi imprescindibili. I ragazzi di sala e bar compongono da anni un team affiatato che lavora in armonia e con grande professionalità infondendo nel cliente la sensazione di trovarsi in una grande famiglia.
Da oltre 10 anni, inoltre, è lo Chef Marcello Rossi a dirigere la cucina, con un tocco di genio e follia da grande artista qual è.

Alla Lucciola ci si può fermare per una colazione a base di paste fresche, uno spuntino prima di andare in spiaggia, un aperitivo per rilassarsi con i colori del tramonto, o una cena romantica, spesso accompagnata da musica dal vivo.
Chi passa dalla Lucciola, comunque, ne conserverà per sempre il ricordo nel cuore…”

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...