Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

Tarantapatia di Pierfrancesco Pacoda il 9 agosto 2012 alla Feltrinelli Point di Lecce


Il 9 agosto 2012 a Lecce alle ore 20,00 presso La Feltrinelli Point di via Cavallotti 7/a è prevista la presentazione del libro di PIERFRANCESCO PACODA dal titolo Tarantapatia - le lunghe notti della taranta edito da Kurumuny e Affaritaliani.it. Dialoga con l'autore Angelo Perrino (direttore di Affaritaliani.it ed editore) e Stefano Donno (critico e scrittore).


Pierfrancesco Pacoda - Critico musicale e saggista, si occupa di culture giovanili e stili di vita, temi dei quali scrive sul «Resto del Carlino»
, «l’Espresso», «La Stampa» e «Affaritaliani.it». Alterna l’attività di formatore a quella di autore di numerosi saggi. Ricordiamo Io DJ (Einaudi), Sulle rotte del Rave (Feltrinelli), Un viaggio a… Ibiza (Touring Editore), La rivolta dello stile (Alet), Identicity (Giunti). Ha scritto la voce ‘Techno’ per l’Enciclopedia Generale Einaudi della Musica. Un suo saggio è contenuto nel libro I libri che ti cambiano la vita. Cento scrittori raccontano cento capolavori (Longanesi). Vive a Bologna ed è profondamente legato al Salento, dove è nato e al quale ha dedicato il suo libro, best seller nell’estate 2011, Salento, Amore Mio (Kowalski).

Affaritaliani.it – Affaritaliani.it è il primo quotidiano online nato in Italia, nel 1996, e attualmente il terzo per numero di visitatori, con una media di 600mila utenti unici al giorno diretto da Angelo Maria Perrino

Illustrazioni e progetto grafico di Lucio Montinaro - Dottore in Giurisprudenza e mente vulcanica, ha ben presto disertato l’idea di una carriera forense per eccesso di creatività, dedicandosi principalmente alla progettazione di siti web e soluzioni grafiche all’interno di contesti associativi e aziendali. Ha insegnato tecniche informatiche, grafica e animazione video in progetti scolastici presso diversi istituti. Come webdesigner ha portato avanti lavori riconosciuti a livello nazionale. Nel 2003 ha intrapreso una stretta collaborazione con Dilinò. Da settembre 2006 lavora presso V.A.R.S. Automobili Srl Melpignano (Le).

Autore – Pierfrancesco Pacoda

Titolo – Tarantapatia

pp. - 136 PAGINE

Costo - € 12,00

Ebook - € 5,99

Editore – Affaritaliani.it e Kurumuny Edizioni



Per contatti

AFFARI ITALIANI EDITORE - http://affaritaliani.libero.it/

Tel. 02 29403377 - Fax 02 29403378


Tel. 0832801528 - Fax. 0832801528 - Cell. 3299886391

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tamagotchi

PUBBLICITA' / ADVERTISING