Cerca nel blog

sabato 4 agosto 2012

Ho-oponopono - Tutte le Strade portano all'Amore di Josaya (Bis Edizioni)

Ho-oponopono - Tutte le Strade portano all'Amore - Libro Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere



Ho-Oponopono è diventato in pochissimo tempo patrimonio dell'umanità. L'antico mantra hawaiano "Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo" ha conquistato i lettori italiani. Scopri Ho'Oponopono, di Mabel Katz è diventato un bestseller, gli eventi sul tema sono sempre sold out, mentre la richiesta di nuovi seminari e approfondimenti è più che mai attiva.

Questo libro spiega chiaramente i collegamenti tra i principi di Ho-oponopono e moltissime religioni e saggezze esoteriche di tutto il mondo. La via dell'Amore mostrata da Ho-oponopono è un'efficace sintesi delle discipline di ogni epoca e luogo.

Per tutti i lettori che desiderano accrescere il proprio cammino spirituale e religioso senza entrare in conflitto con nessuna religione. Una filosofia di vita che attinge a fondamenti di verità universali come la pace interiore, la fiducia, la gratitudine, il distacco dalla negatività.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...