Cerca nel blog

domenica 3 giugno 2012

TERRE DI TRAIANO


“L'azienda agricola Terre di Traiano sorge lungo la via Appia Traiana al centro di una zona di grande valore ambientale, storico e culturale. Posta su una delle prime propaggini murgiane, la grande masseria domina i poderi aziendali e il paesaggio dell'Adriatico fino ai contrafforti dell'Appennino. Sui terreni calcarei si coltivano olivi della pregiata varietà "coratina", dai quali si ricava un eccellente olio extravergine, vigneti di varietà autoctone, che producono generosi vini D.O.C. "Castel del Monte", nonché frutta, ortaggi e prodotti tipici destinati agli ospiti. Terre di Traiano è luogo ideale per rivivere atmosfere ormai perdute e per apprezzare profumi e sapori altrimenti introvabili. dalle prime ore del giorno si vendemmia il generoso vitigno autoctono “Nero di Troia”; con un grado zuccherino di 21 gradi dà vita ad un vino di eccellente qualità, apprezzato ovunque.”

QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Bruce Lee: 50 anni dalla scomparsa, l'eredità di un'icona globale (MERCHANDISING LICENCE SDCC 2022 Bruce Lee VHS Action Figure Standard)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Sono passati 50 anni da quando il mondo ha perso Bruce Lee, leggenda delle arti marziali, attore e filosofo. ...