Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2012

Ristorante Mirador


“Il nostro ristorante si trova ad Alghero, in Sardegna, nel cuore della Riviera del Corallo, dove la cucina è fatta di profumi e sapori che vengono dal mare... Alghero è il più caratteristico centro turistico della Costa Nord - Ovest della Sardegna: con una storia ed una cultura legati alle sue nobili origini catalane, conserva, orgogliosa, un legame fortissimo con il passato: basta visitare il suo centro storico, sentire la caratteristica parlata, gustare i piatti della sua cucina tipica per accorgersene... Il Mirador si apre sui bastioni con un elegante giardino interno e una terrazza panoramica al primo piano. Il menù è un mix affascinante tra la cucina tipica algherese e i piatti della tradizione mediterranea. La cantina offre un'ottima selezione di vini e liquori. Un punto di incontro aperto per l'aperitivo, uno snack, il pranzo, la cena, un drink di mezza sera e, naturalmente, per le lunghe notti Algheresi.”

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Bruce Lee: 50 anni dalla scomparsa, l'eredità di un'icona globale (MERCHANDISING LICENCE SDCC 2022 Bruce Lee VHS Action Figure Standard)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Sono passati 50 anni da quando il mondo ha perso Bruce Lee, leggenda delle arti marziali, attore e filosofo. ...