Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2012

Melizio Bed and breakfast


“A pochi minuti dal magico Lago d’Orta, il Bed&Breakfast Melizio è un vecchio mulino in pietra ristrutturato con amore, dove  gli amanti  della tranquillità verranno conquistati dal fascino  delle cose semplici e dalla natura ancora selvaggia di un territorio tutto da scoprire, lontano dai grandi circuiti turistici. Circondato da un grande giardino attraversato da un ruscello, il B&B Melizio è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante in un ambiente semplice e famigliare popolato da tanti amici a quattro zampe, tra cui molti gatti e due cani coccoloni. Le camere a disposizione degli ospiti sono calde ed accoglienti e sono dotate di bagno privato, connessione wi-fi ad internet e letto matrimoniale, con la possibilità di letti in aggiunta. La colazione è particolarmente ricca e curata, con un occhio di riguardo verso la tradizione: marmellate, torte e biscotti artigianali , miele locale, specialità dolci e salate tipiche della regione, spesso provenienti da aziende agricole biologiche. Nel B&B Melizio, elettricità e acqua calda vengono prodotte con pannelli fotovoltaici e solari termici.”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Bruce Lee: 50 anni dalla scomparsa, l'eredità di un'icona globale (MERCHANDISING LICENCE SDCC 2022 Bruce Lee VHS Action Figure Standard)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Sono passati 50 anni da quando il mondo ha perso Bruce Lee, leggenda delle arti marziali, attore e filosofo. ...