Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2012

Oggi mangio da … n. 174: A di Alice


“Lo chef - Luca Mauri, classe 1975. Nasce a Monza lo Chef Luca Mauri, ed è proprio a Monza che torna, portando con se un bagaglio di altissimo livello. Esce dalla Scuola Alberghiera di Casargo (Lc) e subito dopo le prime esperienze comprende al meglio la passione che lo anima. Le prime responsabilità arrivano al Camp de Cent Pertigh, dove assapora ancor più da vicino il mondo dell’alta ristorazione, facendo la conoscenza di Adelio Sironi, allora Chef Consulente. Questa fame di conoscenza lo porta la Palace Hotel, passando dal prestigioso Pomireau di Seregno sino ad arrivare a lavorare con chef del calibro di Enrico Crippa all’epoca dell’Albereta di Marchesi.
Finalmente, nel 2007 quando lo Chef Mauri presta servizio presso il Restaurant bar e Lounge Lear di Briosco, arriva la stella Michelin. Profonda conoscenza della materia prima, tecnicità culinaria, personalità umile ed affabile con il suo team e con la sua clientela, lo Chef Luca Mauri un professionista che sta regalando alla città di Monza un fiore all’occhiello per la Brianza, ovvero A di Alice.”


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Paw Patrol: Eroi a quattro zampe tra avventure e lezioni di vita

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Paw Patrol: più che una semplice serie animata per bambini, un fenomeno globale che conquista i cuori di pic...