Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

GAZEBO S.p.a.

“La GAZEBO S.p.A., presente sul mercato dal 1963, è specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di impianti realizzati con vasche prefabbricate monoblocco in C.A.V., per:
- trattamento, depurazione, recupero acque reflue civili/industriali;
- trattamento, depurazione, recupero acque meteoriche;
- accumulo acque ad uso alimentare/potabile;
- impianti accumulo e pressurizzazione antincendio;
- impianti trattamento, depurazione, riutilizzo acque reflue autolavaggi;
- stazioni di sollevamento/pompaggio;
- locali tecnici/vani servizi;
- impianti di fitodepurazione.


La Gazebo S.p.A. mette a disposizione del cliente anche impianti cosiddetti “leggeri” in polietilene (PE). La preparazione dei nostri tecnici, unita alla continua ricerca e alla ottima conoscenza di tutte le tecnologie nel settore della depurazione acque, ci permette di offrire le migliori soluzioni sia sotto il profilo tecnico-funzionale che economico, per soddisfare le reali esigenze dei clienti. Il team tecnico e tutti i collaboratori della GAZEBO S.p.A., contribuiscono a creare una struttura aziendale solida ed elastica sempre in crescente evoluzione, garantendo qualità, affidabilità e sicurezza a tutte le nostre produzioni.
La GAZEBO S.p.A. è oggi una delle ditte leader sul mercato nazionale; l’obiettivo principale è offrire ai nostri clienti un servizio sempre più specializzato, efficiente e qualificato in ogni fase: consulenza, progettazione, realizzazione ed assistenza. Grazie all’esperienza acquisita, l'azienda si offre come partner tecnico di tutti coloro che devono operare nel settore delle acque e collabora alla soluzione di problemi complessi, fornendo inoltre, preventivi di spesa e progetti personalizzati. La GAZEBO S.p.A. è regolarmente iscritta presso la Camera di Commercio Industria-Artigianato-Agricoltura di Forlì-Cesena nel Registro Imprese, è certificata UNI EN ISO 9001:2008 ed è qualificata come esecutrice di Lavori Pubblici con Attestazione SOA Categoria OS22 - Impianti di potabilizzazione e depurazione delle acque - Classifica: V € 5.164.569,00.”

QUI


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

MACRO EDIZIONI SU AMAZON