Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2012

OGGI MANGIO DA … 137: RISTORANTE ALBERGO SANTO SPIRITO

“Un edificio di 200 anni, aggiornato e ristrutturato, ospita su due piani, le nostre 12 camere, dieci delle quali, con servizi igienici, doccia, televisione e telefono. Nonostante la loro semplicità e le piccole dimensioni ( dovute alle caratteristiche del fabbricato ), sono accoglienti e calde con mobili in legno massello, finestre nuovissime anch'esse in legno massello e doppi vetri. Un appartamento con sette comodi posti letto, completa una disponibilità ricettiva, purtroppo inadeguata alle tante richieste di soggiorno. Il trattamento di mezza pensione, è assolutamente atipico. Dimenticatevi i fusilli al pomodoro, le penne panna e prosciutto, le varianti al menù consegnate la sera precedente, le bottiglie di vino con il cartellino della camera, ecc. ecc.
La nostra offerta prevede ogni giorno, antipasti tipici, pasta fatta in casa, secondi piatti caratteristici, vino fresco( prod. propria), crostate con marmellata artigianale, gelato artigianale e abbondanti prime colazioni. Il tutto condito da una buona accoglienza familiare, e da tanta disponibilità.”

QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Transformers: Robottoni alieni tra guerre stellari e corse spericolate - (HasbroTransformers, Generations Legacy - Autobot Blaster e Eject, Action Figure Voyager)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Eroi coraggiosi contro malvagi oppressori, robottoni giganti che si trasformano in veicoli spettacolari, il t...