Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2012

OGGI MANGIO DA … 124: HOTEL RISTORANTE DEGLI ANGELI

















“L'Hotel degli Angeli è stato realizzato nel rispetto dello stile delle dimore sabine dell'epoca con elegante attenzione alle necessità e alle esigenze odierne. La cortese ospitalità, l'eccellenza del servizio e la discrezione che contraddistinguono l'Hotel degli Angeli rendono indimenticabile il soggiorno in sabina e ogni cerimonia che qui è possibile festeggiare. Immerso in un paesaggio a misura d'uomo, lontano dai ritmi della città, l'hotel offre l'opportunità di trascorrere rilassanti momenti ricchi di gusto per il palato e per gli occhi. La cucina che il suo ristorante propone è infatti raffinata e di elevata qualità, naturale e genuina, ricca di piatti tipici della tradizione gastronomica sabina. Qui la bontà è un fatto di famiglia. Perché esistono ancora dei posti così, quei posti che si lasciano (dopo una mangiata omerica e d'alta qualità) con un senso di ammirata gratitudine e la voglia di scrivere <>, come quel prelato fece a Montefiascone. Immaginate un bel ristorante (gli arredi, i fiori, le vetrate che danno sui monti Cimini, e nelle giornate più limpide l' occhio arriva fino all'Argentino). Aggiungete un'ottima carta dei vini dai costi molto corretti e un servizio da ristorante. Ma la cucina (ruspante, saporita, solare, consolatrice, di mille affronti subiti altrove, emozionante) è quella di una trattoria e i prezzi, dettaglio ancor più incredibile, pure.
Magliano è l'ultimo comune targato Rieti, ma è più vicino a Roma e a Viterbo.
La famiglia Marciani cominciò nel 1850 con una bottega che vendeva di tutto, dalle stoffe al tabacco, dal petrolio per i lumi al pane. Nel 1968 papà Mario aprì una trattoria che s' è poi allargata (albergo-ristorante) e la bottega originaria ora vende specialità gastronomiche locali.
In sala ci sono i figli Mauro e Marco, in cucina mamma Antonietta con la figlia Laura e Marilena, moglie di Mauro. La sala ristorante offre una vista indimenticabile delle colline affacciate sulla valle del Tevere, e regala quotidianamente al cliente affascinanti tramonti sull'orizzonte dei Monti Cimini. I fratelli Mauro, Laura e Marco Marciani, con il prezioso aiuto della mamma Antonietta gestiscono il ristorante con amorevole cura e precisione, offrendo ai loro numerosissimi clienti un servizio impeccabile in un ambiente elegante, rilassante ed accogliente.”



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Amore senza fine. Love me love me. Vol. 3 di Stefania S.

PUBBLICITA' / ADVERTISING L'amore non è mai sbagliato. È ormai giunto l'ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James n...