Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

venerdì 13 gennaio 2012

OGGI MANGIO DA … 124: HOTEL RISTORANTE DEGLI ANGELI

















“L'Hotel degli Angeli è stato realizzato nel rispetto dello stile delle dimore sabine dell'epoca con elegante attenzione alle necessità e alle esigenze odierne. La cortese ospitalità, l'eccellenza del servizio e la discrezione che contraddistinguono l'Hotel degli Angeli rendono indimenticabile il soggiorno in sabina e ogni cerimonia che qui è possibile festeggiare. Immerso in un paesaggio a misura d'uomo, lontano dai ritmi della città, l'hotel offre l'opportunità di trascorrere rilassanti momenti ricchi di gusto per il palato e per gli occhi. La cucina che il suo ristorante propone è infatti raffinata e di elevata qualità, naturale e genuina, ricca di piatti tipici della tradizione gastronomica sabina. Qui la bontà è un fatto di famiglia. Perché esistono ancora dei posti così, quei posti che si lasciano (dopo una mangiata omerica e d'alta qualità) con un senso di ammirata gratitudine e la voglia di scrivere <>, come quel prelato fece a Montefiascone. Immaginate un bel ristorante (gli arredi, i fiori, le vetrate che danno sui monti Cimini, e nelle giornate più limpide l' occhio arriva fino all'Argentino). Aggiungete un'ottima carta dei vini dai costi molto corretti e un servizio da ristorante. Ma la cucina (ruspante, saporita, solare, consolatrice, di mille affronti subiti altrove, emozionante) è quella di una trattoria e i prezzi, dettaglio ancor più incredibile, pure.
Magliano è l'ultimo comune targato Rieti, ma è più vicino a Roma e a Viterbo.
La famiglia Marciani cominciò nel 1850 con una bottega che vendeva di tutto, dalle stoffe al tabacco, dal petrolio per i lumi al pane. Nel 1968 papà Mario aprì una trattoria che s' è poi allargata (albergo-ristorante) e la bottega originaria ora vende specialità gastronomiche locali.
In sala ci sono i figli Mauro e Marco, in cucina mamma Antonietta con la figlia Laura e Marilena, moglie di Mauro. La sala ristorante offre una vista indimenticabile delle colline affacciate sulla valle del Tevere, e regala quotidianamente al cliente affascinanti tramonti sull'orizzonte dei Monti Cimini. I fratelli Mauro, Laura e Marco Marciani, con il prezioso aiuto della mamma Antonietta gestiscono il ristorante con amorevole cura e precisione, offrendo ai loro numerosissimi clienti un servizio impeccabile in un ambiente elegante, rilassante ed accogliente.”



Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Posticini carini. Libro da colorare per tutte le età (Gli originali Coco Wyo) di Coco Wyo

  I libri da colorare bestseller che hanno conquistato il mondo. Gli unici, originali e inimitabili. Entra nel mondo colorato di Coco Wyo e ...