Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2012

L'altro Me - Tu sei ciò che vedi negli Altri di Claudio Guarini (Youcanprint)


L'altro Me Da non
perdere


"Questa non è la storia di un personaggio particolare, è il viaggio sempre presente in ognuno di noi che apre le sue porte e le sue destinazioni verso tutto ciò che ci appartiene, verso il nostro stesso universo di segni e parole. L'autore, scrittore e video-maker, nonché caro amico fraterno Claudio Guarini, riesce anche questa volta a catturare l'attenzione del lettore su argomenti che toccano le sfumature più belle di una spiritualità e di un credo che vanno oltre le apparenze. È un percorso interiore che ha l'obiettivo di penetrare nell'animo di quanti si sentiranno coinvolti ed ammaliati dalla sua intensa e nobile scrittura. La parola "Amore", quello puro, consapevole ed incondizionato scorre e fluisce in ogni pagina per valorizzare quanto più l'importanza del suo stesso compimento e non è difficile poter leggere tra le righe, la forte volontà dell'autore a schierarsi contro le difficoltà della vita. E' uno di quei libri, da portare sempre con sé, come uno di quei preziosi manuali in grado di farti sentire meglio, già dalla prima pagina letta." (Dalla prefazione di Filippo Gigante)
"Hai sempre creduto che le cose ti capitassero a caso? Che quell'incontro particolare che ti ha cambiato il corso della  vita sia accaduto per caso? Credevi che quell'incidente per strada sia stato un caso? Ritieni che tua moglie, i tuoi figli, i tuoi genitori, il tuo lavoro, le situazioni che vivi siano frutto di un semplice caso? Credi che questo libro che ora hai tra le mani sia sempre e solo un altro ennesimo caso? Nel "caso" in cui ti ritieni impotente e sei ostinato ad accusare senza eccezione alcuna il mondo, gli altri, le situazioni come eventi accidentali o frutto di un caso e non accetti minimamente l'idea che tu puoi davvero cambiare ogni cosa, ma soprattutto, che ogni cosa dipenda da te, CHIUDI IN QUESTO ISTANTE QUESTA PAGINA! Ma se senti che puoi davvero vedere oltre un orizzonte che ritenevi fisso e immutabile.. ALLORA HAI UDITO LA CHIAMATA! Ma devi assumerti in questo istante il 100% della responsabilità della tua vita. IL MONDO E' DENTRO DI TE! ESSO TI SEGUE COME UN'OMBRA. La tua vita è un atto di creazione pura.
Tu non sei separato dall'universo. Tu sei canale dell'universo. Tu sei contenuto e contenitore della fonte. Tu manifesti l'energia creatrice. Questa energia è l'AMORE."

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

MARVEL

 PUBBLICITA' / ADVERTISING