Cerca nel blog

mercoledì 4 gennaio 2012

Il libro del giorno: Nuotando verso la luna di Luisa Colombo (Youcanprint)






















Trama - La splendida quarantenne italo-tedesca Samanta Kruger, giornalista in carriera, si ritrova con un matrimonio fallito alle spalle che la distrugge come donna e come professionista. In cuor suo sa che è giunto il momento di tirare i remi in barca per un po’ e decide di lasciare tutto e partire. Ad Albufeira, splendido borgo portoghese dove è fantastico smarrirsi tra i giochi cromatici delle increspature dell’acqua o seguire le ipnotiche geometrie dei gabbiani, Samanta è alla ricerca di se stessa. E proprio mentre sta per essere schiacciata dal peso dei suoi “se …” e dei  suoi “ma…” ecco che fa la conoscenza di Alex uomo affascinante, artista di talento, gentile, elegante e premuroso. In una parola perfetto! Ma … il passato dell’uomo, alquanto torbido e misterioso, sta per tornare a galla, e travolgerà come un uragano anche la vita di Samanta.  Un romanzo avvincente, dallo stile agile e fluido, che trascinerà il lettore con colpi di scena, ambientato nella cornice della magica Lisbona, con i suoi squarci mozzafiato, i languori del fado e gli assolati paesaggi dell'oceano portoghese.

Online sui siti:

Per maggiori informazioni e per leggere  il primo capitolo visita il sito

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Feyd-Rautha Harkonnen: Un guerriero brutale e ambizioso (Lansay McFarlane Toys Dune 2 Feyd - Rautha Harkonnen - Statuetta da collezione e accessori)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Feyd-Rautha Harkonnen è un personaggio iconico del romanzo di fantascienza "Dune" di Frank Herbert....