Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2012

Il libro del giorno: E' Facile Cambiare Vita se sai Come Farlo di Aldo Mencaraglia (Bur)


E' Facile Cambiare Vita
se sai Come Farlo


La crisi. Il carovita. Il precariato. La disoccupazione. La pressione fiscale. I disservizi. Il ritardo cronico dei trasporti... Se questo elenco vi ha fatto venire la pelle d'oca, se potreste allungarlo con tante e tante voci ancora, se siete stufi da troppo tempo e sempre più spesso vi chiedete se non sia il caso di salpare verso nuovi orizzonti, c'è una buona notizia per voi: cambiare vita si può. Non servono anni di preparazione, eredità faraoniche in arrivo, reti internazionali di amici al vostro servizio. Bastano grinta e capacità di adattamento. Dall'esperienza di Italiansinfuga.com, il blog da oltre 80.000 contatti al mese dove "chi è già emigrato offre informazioni a chi vuole emigrare" (Sky Tg24), nasce il libro che i futuri "italiani in fuga" stavano aspettando: un prontuario per l'Emigrazione 2.0, una miniera di informazioni e consigli per orientarsi nell'impresa di un trasferimento all'estero, dalla ricerca di casa e lavoro, al calcolo del costo della vita, alle dritte per sopravvivere alla burocrazia.



Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Bruce Lee: 50 anni dalla scomparsa, l'eredità di un'icona globale (MERCHANDISING LICENCE SDCC 2022 Bruce Lee VHS Action Figure Standard)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Sono passati 50 anni da quando il mondo ha perso Bruce Lee, leggenda delle arti marziali, attore e filosofo. ...