Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2012

DIASEN

“Diasen nasce nel 1985 da un’idea di Floriano Mingarelli, imprenditore marchigiano, inventore e precursore nel campo della chimica. La sua grande intuizione fu capire che il settore edile avrebbe subito una profonda trasformazione orientandosi verso prodotti più innovativi, ad alto contenuto tecnologico e di qualità. I pilastri su cui si basa l’azione aziendale sono rappresentati da una costante ricerca dell’eccellenza, dallo sviluppo di soluzioni sempre più evolute con la tendenza ad una forte internazionalizzazione, differenziazione e specializzazione dei prodotti, e dall’avanguardia nella sicurezza ambientale e nella tutela alla salute. Negli anni Diasen ha realizzato prodotti e messo a punto soluzioni fortemente innovative nel campo dell’edilizia raggiungendo importanti traguardi di affermazione e di successo. Oggi Diasen è sinonimo di Sicurezza, di Innovazione e di alta Qualità, in Italia e nel mondo.
Isolamento termo-acustico - Diasen ha ideato, sviluppato e perfezionato Diathonite, l’unico vero intonaco a base sughero. Si tratta di un composto termico, deumidificante e fonoassorbente in grado di interpretare, in chiave moderna, le norme internazionali sul risparmio energetico, il comfort abitativo, la riduzione del rumore negli edifici e la bioedilizia.
Impermeabilizzazioni - Attraverso i sistemi Acriflex e gli altri impermeabilizzanti Diasen è possibile intervenire in qualsiasi situazione, in assoluta sicurezza per chi opera, ottimizzando i tempi di posa, riducendo la probabilità di errore, aumentando e prolungando la performance dei risultati nel tempo.
Coating - Resine versatili e resistenti nel tempo per pavimentazione di ogni tipo e impianti sportivi.
Soluzioni ai problemi dell'edilizia
Prodotti di semplice e rapida applicazione che permettono di risolvere in modo facile, sicuro e definitivo i problemi tipici dell’edilizia residenziale, come umidità, muffe e condense, lesioni del cemento e infiltrazioni d’acqua.
La capacità di fornire soluzioni personalizzate, una visione internazionale a tutto campo ed uno stretto rapporto con la ricerca scientifica fanno di Diasen un punto di riferimento per progettisti e clienti.”

QUI

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Bruce Lee: 50 anni dalla scomparsa, l'eredità di un'icona globale (MERCHANDISING LICENCE SDCC 2022 Bruce Lee VHS Action Figure Standard)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Sono passati 50 anni da quando il mondo ha perso Bruce Lee, leggenda delle arti marziali, attore e filosofo. ...