Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012

ARRIGONI Spa



















Arrigoni Spa è un'industria tessile a ciclo integrato: filatura, tessitura, confezione dei prodotti. Dispone, unitamente alla sister-company Sachim, di due unità produttive - Uggiate Trevano/Bizzarone (CO) e Putignano (BA) - poste su una superficie di mq. 68.000, di cui mq 17.500 coperti. La capacità produttiva supera le 3.000 tonnellate annue, pari a 42 milioni di metri quadrati. Oggi produciamo tessuti a rete per uso tecnico. Il settore di riferimento è l'agricoltura, per il quale proponiamo una gamma di reti per il controllo climatico (antigrandine, frangivento, ombreggianti) e per il controllo biologico (rete anti-insetti ed anti-uccelli). Le reti Arrigoni trovano comunque sempre più applicazione anche in altri settori, come edilizia, sport e turismo, home & garden, in un costante slancio di adattabilità tecnica. I nostri stabilimenti rispettano l'ambiente, sono immersi nel verde, non inquinano, non producono rifiuti tossici. La maggior parte dei prodotti è realizzata in polietilene, pur essendovi un marginale utilizzo di polipropilene e poliestere.
L'integrazione del ciclo di produzione consente di controllare la qualità in tutte le fasi di lavorazione: dalla materia prima, granulo, coloranti, stabilizzanti, al tessuto, fino alle finiture in confezione, garantendo uno standard qualitativo elevato e costante.
Una rete di distributori copre più Paesi nel mondo e permette di essere in costante ascolto delle mutevoli esigenze della clientela. Le aree di presenza sono: Europa, Medio Oriente, Nord Africa, America Centro/Meridionale.
Anche la presenza in Italia è importante e capillare: Arrigoni è difatti leader di settore e il nostro marchio è sinonimo indiscusso di prodotto di qualità.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

GIOCHI PREZIOSI