Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2011

Oggi mangio da n…25: La Terrazza dell’Eden (in via Ludovisi a Roma)



Con un'ampia scelta di panorami eccezionali, piatti internazionali e delicata musica per pianoforte, l'hotel soddisfa gli stati d'animo e i gusti di tutti i suoi ospiti. L'Eden Hotel di Roma è orgoglioso di presentare alla sua clientela il ristorante e bar La Terrazza, completamente restaurato. Situato al 6° piano, offre una magnifica vista panoramica della città. Aperto per colazione, pranzo e cena, questo elegante ristorante serve deliziosi piatti della cucina mediterranea, accompagnati da una carta di vini degna di un intenditore.
In passato, La Terrazza dell'Eden ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi che ne fanno uno dei migliori e più popolari ristoranti di Roma. E anche se il locale è stato completamente restaurato per creare un'atmosfera ancora più ariosa e affascinante, alcune cose sono rimaste invariate: la professionalità di tutto il personale che si prende cura dei clienti in modo attento e cordiale e l'intelligenza dello Chef Fabio Ciervo. Senza dimenticare che questo ristorante rimane una cornice unica e ammaliante nella città eterna, accompagnata dalle morbide note della musica dal vivo e da una vista mozzafiato che non ha eguali a Roma.
Il Giardino dell'Eden - Aperto durante l'estate, il Giardino dell'Eden è il luogo migliore dove godersi un cocktail ammirando uno dei tramonti più belli al mondo. Aperto per pranzo e cena, il ristorante offre una scelta deliziosa di piatti mediterranei.
Ancora oggi "La Terrazza dell' Eden" simboleggia l' essenza di un benvenuto molto speciale. Quando l' Eden aprì le sue porte, 120 anni fa, sulla stessa amata terrazza, le cameriere stendevano ad asciugare i panni e le lenzuola di lino.
Quelli erano giorni nei quali i Reali, i Capi di Stato e personalità mondiali delle Arti e delle Scienze passavano per questo antico edificio situato tra Villa Borghese, Villa Ludovisi e Villa Malta.
 Nei nostri giorni la leggendaria terrazza è come una casa per personalità italiane e internazionali, ospiti prestigiosi circondati da un ambiente cordiale e discreto e da un servizio caloroso ed efficiente.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

GIOCHI PREZIOSI