Cerca nel blog

venerdì 2 settembre 2011

Sport Illustrated











Sports Illustrated è un magazine statunitense interamente dedicato allo sport. Anno di fondazione 1954. Viene considerato uno dei divulgatori a mezzo stampa più importante dell'editoria sportiva. Diffusione in tutto il mondo! La proprietà è della Time Warner, ha un‘utenza superiore ai 23 milioni di lettori. Pubblica dal 1964 un supplemento annuale che si chiama Sports Illustrated Swimsuit Issue: un vero e proprio paradiso patinato di super modelle d'alta classe che indossano costumi da bagno di grandi firme della moda e fotografate in posti esotici. Oltra all’italiana Melissa Satta, e alle celeberrime Sarah Brandner, Abbey Clancy e Bethany Dempsey, l'importante magazine statunitense ha avuto sulle sue pagine anche top model del calibro di Izabel Goulart. Attualmente Izabel ha 26 anni, conosciuta a livello planetario per il suo di “angelo” di Victoria Secret. Le sue forme sono apparse sulla copertine di Esquire, GQ e del periodico francese Marie Claire.

SPORT ILLUSTRATED – il sito


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Bruce Lee: 50 anni dalla scomparsa, l'eredità di un'icona globale (MERCHANDISING LICENCE SDCC 2022 Bruce Lee VHS Action Figure Standard)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Sono passati 50 anni da quando il mondo ha perso Bruce Lee, leggenda delle arti marziali, attore e filosofo. ...