Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2011

MET















Met nasce nel 1997 dall’ incontro di Moreno Giuriato, titolare di Italservices, azienda specializzata nella produzione in commercializzato per marchi internazionali, e Gegè Schiena, pietra miliare nel panorama della jeanseria made in italy degli anni 70, personalità di spicco nell’ambiente dell’abbigliamento informale, conosciuto per le sue competenze di prodotto e stile e per essere stato fondatore di aziende e inventore di marchi e linee di successo internazionali-Nasce con lui il famoso e storico brand Americanino e molti altri marchi come ad esempio: Avirex, Murphi & Nye, New York, Kingino. Questi 10 anni di met sono stati anni di ricerca, di innovazione, di cambiamento , per un crescita naturale e costante in un mercato che non consente un attimo di cedimento ma che al contrario si fa sempre + difficile ed esigente. Esigente in termine di prodotto e di qualità, ma anche in termini di servizio, ed è proprio in questa ottica che il Gruppo ha lavorato per accontentare sempre di più sia il canale distributivo sia quello del consumatore. Met è un total look che propone soluzioni everyday ma anche capi ricchi nelle lavorazioni e nei tessuti. Un denim fashion che veste anche l'eleganza di un'occasione importante.
La vera forza di questo marchio è rappresentata anche dall’organizzazione che lo supporta, una struttura di risorse e competenze che garantiscono un elevato livello di servizio alla clientela, una notevole flessibilità produttiva, consentendo al prodotto di assecondare il mercato nei suoi continui mutamenti.


Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Remnant. Jujin omegaverse. Vol. 7 di Hana Hasumi

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Daath e Jusa salvano Will, rimasto coinvolto nel caso dei rapimenti: a quel punto l’uomo, che ha sempre soffe...