Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2011

You know me. La mia nuova vita di Robbie Willimas a cura di Chris Heath (Rizzoli)












A 16 anni è diventato un idolo musicale e un sex symbol in tutto il mondo. A 21 era fuori dal suo gruppo, perso nella dipendenza dall'alcol e dalla droga, obeso, paparazzato in condizioni pietose. A 23 ha commosso il mondo con Angels, recentemente votata "migliore canzone degli ultimi 25 anni", e ha rilanciato una carriera straordinaria. Robbie Williams ha conosciuto i punti più bassi e quelli più alti della fama, ha fatto sognare con le sue canzoni e dato scandalo con le provocazioni, la discussa ambiguità sessuale, i processi, la sfacciata ironia. Il 2O1O è l'anno del suo grande rilancio, grazie al matrimonio con Ayda Field e alla reunion con i Take That, con un nuovo album in uscita e l'annuncio dell'attesissimo tour europeo.

ROBBIE WILLIAMS è nato a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, nel 1974. Balzato in cima alle classifiche mondiali con i Take That nel 1990, ha lasciato la band nel 1995 avviando una brillante carriera da solista. Nel 2010 si è riunito con lo storico gruppo, registrando l’album Progress, che ha subito raggiunto la vetta delle classifiche internazionali. Vincitore di 15 Brit Awards e incluso nella UK Music Hall of Fame, i suoi dischi hanno venduto oltre 75 milioni di copie in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Feyd-Rautha Harkonnen: Un guerriero brutale e ambizioso (Lansay McFarlane Toys Dune 2 Feyd - Rautha Harkonnen - Statuetta da collezione e accessori)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Feyd-Rautha Harkonnen è un personaggio iconico del romanzo di fantascienza "Dune" di Frank Herbert....