Cerca nel blog

Please ... S'il vous plaît ... Por favor ... Bitte ... Por favor ... 请 ... お願いします ... Пожалуйста

Click on the images of the posts published on this site // Cliquez sur les images des publications publiées sur ce site // Klicken Sie auf die Bilder der Beiträge, die auf dieser Seite veröffentlicht wurden // Hagan clic en las imágenes de las publicaciones publicadas en este sitio // Clique nas imagens das postagens publicadas neste site // 点击本网站上发布的帖子图片。// このサイトに掲載されている投稿の画像をクリックしてください。// Нажмите на изображения постов, опубликованных на этом сайте

giovedì 11 novembre 2010

Il libro del giorno: NUVOLE RAPIDE VOL. 2 di Paolo Castaldi (Edizioni Voilier)











“Acqua e Aria” é il secondo volume che conclude Nuvole Rapide, il romanzo a fumetti del fumettista milanese Paolo Castaldi.
Sono passati due anni dalla partenza di Martino, Ale e Fabiano alla volta della Thailandia con il loro furgone. E come sempre capita, la vita ha disegnato trame insolite nei loro destini. Dentro queste 40 tavole conclusive si racchiude tutta la “filosofia” di Nuvole Rapide.
La vita è quel che accade ad ognuno di noi tra la creazione di un progetto ed un altro.
Dopo 2 anni Martino è in Grecia, convive con una ragazza, l’amore della sua vita, che ha incontrato durante la prima tappa del viaggio. Ale e Fabiano hanno continuato da soli: Martino era contento così, o così almeno aveva scelto d’essere contento.
Ale, invece, si è sposato e vive in Olanda, mentre Fabiano ha ceduto al richiamo del mare, da sempre forte in lui, e dopo l’accademia si è imbarcato sulle navi mercantili come ufficiale. Mentre Martino aspetta la nave al porto di Patrasso, incontra Stella, tre anni dopo che la loro storia è finita…

NUVOLE RAPIDE VOL.2 di Paolo Castaldi
64 pagine brossurato colori (Edizioni Voilier)

Nessun commento:

Posta un commento

ITALIA (ITALY)

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

No perchè di Marco Travaglio - Esce per PaperFirst il 31 gennaio 2026

  “Quella che è presentata subdolamente come la riforma della giustizia è tutt’altra cosa: una rivalsa di certa politica contro certa magist...