Cerca nel blog

sabato 25 settembre 2010

Black Wade (Edizioni Voilier), arriva il sito in italiano!













Si annuncia come il fumetto omo-erotico meglio riuscito della storia dei comics. Cresce l’attesa per Black Wade che sarà ufficialmente presentato il 29 ottobre durante Lucca Comics & Games. Intanto debutta on-line il sito di anteprima in italiano. Aperte anche le prenotazioni attraverso il sito della libreria del fumetto Comic Cult. I primi ordini verranno evasi già dal 30 settembre.

Black Wade – The wild side of love é probabilmente il primo vero fumetto che riesce a mixare il tema omoerotico con una perizia tecnica professionale di grande impatto. Pubblicato in contemporanea dalla Gmunder (in inglese per il circuito internazionale) e dalla H&O per il mercato francese, questa vera e propria graphic novel omoerotica realizzata dal duo Franze & Andarle (italianissimi nonostante i nomi), divenuta estremamente popolare in Europa, arriva finalmente in Italia grazie ad Edizioni Voilier.

Con Black Wade, Edizioni Voilier apre al genere erotico e lo fa con una nuova collana e con una scelta coraggiosa per il mercato italiano: una storia di erotismo gay, di pirati e uomini di mare. Tutto parte quando Jack Wilkins, aiutante luogotenente della Marina Inglese in procinto si sposarsi con una giovane nobildonna, viene rapito dal selvaggio capitano Black, fondamentalmente al fine avere un nuovo giocattolo con cui passare il tempo fra un arrembaggio e l’altro. Quello che Black e Jack non si aspettano, però, e che l’intesa sessuale possa iniziare a trasformarsi in qualcosa di più, e così Black decide – a malincuore – che è meglio separarsi da Jack prima che sia troppo tardi per entrambi. Tornato fra i suoi pari Jack riprende i preparativi per le nozze, ma poco prima della cerimonia viene a sapere che Black è stato catturato dalla marina inglese. Questo rimette tutte le carte in tavola… Jack manderà a monte il suo matrimonio per salvare Black? Per scoprirlo non resta da fare altro che perdersi fra le magnifiche tavole di Black Wade, un vero e proprio spartiacque per questo genere, nonché uno dei fumetti omoerotici meglio realizzati in assoluto.

Per anteprime sul fumetto, download di immagini e sfondi desktop è possibile collegarsi al sito www.jimbocomics.com

Per pre-ordinare il fumetto ci si può collegare al sito della Libreria Comic Cult, www.comiccult.net e ciccare su Balck Wade.

Per info sulla casa editrice: www.edizionivoilier.com

Copie per recensioni possono essere richieste a info@edizionivoilier.com

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...