Cerca nel blog

venerdì 8 gennaio 2010

On my Skin di Monica Silva

Negli importanti spazi di Galleria Cavour a Bologna, in contemporanea con Arte Fiera 2010 la fotografa Monica Silva metterà in mostra il progetto inedito ON MY SKIN inserito nel circuito Arte Fiera OFF. Il progetto sponsorizzato da Open Project in collaborazione con la Galleria Stefano Forni sarà visibile dal 20 al 31 Gennaio 2010. In occasione della Notte Bianca dell’Arte, sabato 30 Gennaio, anche Open Project aprirà i suoi spazi di via E. Zago 2/2 a Bologna ove sarà possibile visionare altre opere dell’artista. Un corpo femminile come forma scultorea, architettonica, e allo stesso tempo uno spazio che diventa luogo su cui imprimere immagini, parole, pensieri. Il progetto On My Skin vuole essere una elaborazione metabolica del vissuto che l’artista attraverso le proprie esperienze emotive riconosce su di se e nell’universo femminile.
L’artista
Monica Silva è nata a San Paolo, Brasile, dove ha vissuto e lavorato nel settore televisivo e della moda fino al 1985. Dal 1992 al 2001, collabora con registi come Robert Richardson, Federico Brugia, Daniele Lucchetti, Renzo Martinelli, Zack Snyder in qualità di aiuto regista per produzioni cinematografiche nazionali e internazionali. Collabora dal 2000 con Max, Flair, Vanity Fair, Io Donna - Style - Magazine - Sette ed il Corriere della Sera, Panorama Travel, Il Venerdì Repubblica, I Viaggi del Sole, Espresso, PC Photo; ha inoltre svolto vari servizi fotografici per copertine cd e per libri d’arte.
Il partner
Open Project srl è una società di architettura e ingegneria fondata nel 1984 da specialisti dei vari settori della progettazione e della consulenza per meglio affrontare i molteplici aspetti del processo del costruire. E' oggi una struttura multidisciplinare, organizzata per sviluppare tutti gli aspetti del progetto di architettura ed ingegneria, dalla concezione, al controllo diretto della realizzazione.
www.openproject.it

Artista: MONICA SILVA
Luogo: Galleria Cavour - P.za Cavour - Bologna
Apertura: Mercoledì 20 Gennaio 2010 ore 18.00
Durata: 20 – 31 Gennaio 2010
Info: Galleria Stefano Forni 051.225679 Fax: 051.225679
Website: www.galleriastefanoforni.com E-mail: arte@galleriastefanoforni.com

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Tower of god. Vol. 13 di Siu

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una...