Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2009

Trilogia dell'Io Sono a cura di Arcangelo Miranda con testi di A. M. King e del Conte di Cagliostro (Bis edizioni)

IO SONO, testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale. Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Per l’ampiezza dei temi e del pubblico interessato, la Trilogia può essere affiancata a Siddharta di Herman Hesse. Dagli insegnamenti di questo prezioso libro è nato anche un movimento spontaneo che riunisce persone il cui scopo è apprendere ad essere se stessi al di là dei condizionamenti. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l’ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico. La "Trilogia dell’Io Sono" è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c’è? La Trilogia è tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e IO SONO DIO, testo inedito di A.M. King, appare come la naturale continuazione degli scritti di Saint Germain e di Cagliostro. Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m’immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero. Conte di Cagliostro. “Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m’immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero.” Conte di Cagliostro
Di cosa parla. È possibile cambiare la nostra realtà? È questa vita tutto quello che c’è? Nell’IO SONO si legge: “Nell'Eterno non vi è tempo, né spazio, né individualità ed è solo per il fenomeno del pensiero, nato dalla matrice della mente nel mondo della materia, che sorgono le illusioni del tempo, dello spazio e dell'individualità...” Gli autori dei testi hanno come intento la volontà di mostrare la realtà delle cose come realmente è, interrogando il vero IO, al di là delle apparenze o della realtà conosciuta e, per questo, passivamente accettata.
A chi si rivolge. Il libro si rivolge a tutti coloro che hanno sete di conoscenza oppure che sono in cerca di un’illuminazione. Si tratta di un testo potente che tratta argomenti capaci di cambiare per sempre la visione della realtà.
Chi l’ha scritto. Il curatore dell’opera, Arcangelo Miranda, raccoglie tre testi che costituiscono un ideale percorso. Il Conte di Saint-Germain, la cui biografia sfuma nella leggenda, il Conte di Cagliostro, famoso alchimista, e il misterioso A.M.King, autore del terzo trattato e ideale compimento degli altri due testi, parlano all’io più profondo del lettore invitandolo ad un risveglio alla vera essenza delle cose.
Cos’ha di particolare. In questo libro sono trattate argomentazioni potenti: la Trilogia è, probabilmente, il più importante testo spirituale reso pubblico e IO SONO DIO è un testo del settimo livello di comprensione, il più alto esistente. Il curatore Arcangelo Mirando ha corredato i tre saggi con un’appendice ampia e esplicativa, completa di un approfondimento su Matrix e il Conte di Saint-Germain.

Io sono - Io sono Dio - Io sono Colui che è
ISBN: 9788862280020

Prezzo € 12,00


Compralo su Macrolibrarsi

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Nightbird: Decepticon Manipolatrice e Spia Eccelsa (Transformers Beast Awakens BD-04 Deluxe Class Nightbird)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Nightbird è una Decepticon astuta e senza scrupoli che si distingue per la sua abilità nella manipolazione e ...