Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2009

Sesso ed amori facili ad Est (Il mio libro) di Cangaceiro

Il 18 Aprile 2009 a Firenze nella Sala Teatro Montedomini di Via dei Malcontenti, dove vi erano presenti un centinaio di persone, nel corso della manifestazione intitolata: "ANIME ITINERANTI “Ci sono cose conosciute e cose sconosciute. In mezzo c’è il viaggio” organizzato dal sito di viaggi http://www.on-the-road-again.it/sono stato invitato dai medesimi organizzatori per ricevere una sorta di premio o meglio di regalo come mi era stato preannunciato qualche giorno prima. Ebbene il regalo è consistito nella nascita su carta stampata con tanto di copyright dell'opera "Sesso ed Amori facili ad Est" da me scritta quasi tre anni or sono sul mio primo viaggio in moldova ed in altre località dell'est Europa. Sono stato invitato a salire sul palco e ad avere un botta e risposta con coloro che si sono rivelati dei veri e propri fans.
Infatti, dopo aver letto un passo dell'opera sulla copia 0001 che appunto mi è stata regalata, a fine dell'intervento con mia grande sorpresa sono venuto a conoscenza che anche le altre copie (fatte a mia insaputa) erano andate già esaurite e sorpresa nella sorpresa coloro che avevano acquistato il libro ed erano presenti alla manifestazione hanno chiesto al sottoscritto un autografo con dedica sulla prima pagina e per la serie le sorprese non sono finite addirittura una foto insieme ad uno ad uno! per cui ho firmato i primi autografi della mia vita! "Sesso ed amori facili ad Est" rappresenta un semplice racconto scritto in presa diretta atto a divulgare la mia esperienza personale inerente la vacanza a Chisinau con tanto di visita della Transnistria. Il risultato fu un grande riscontro di pubblico. Il motivo? forse per la spontaneità della scrittura, della genuinità del testo privo di qualsiasi interesse o secondo fine, o forse semplicemente perché l'autore condivide il sogno di tutti gli uomini ovvero avere tante belllissime donne ai propri piedi.

fonte iconografica: http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/giornaledibordo/blog/legs_525.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

I prodotti qui in vendita sono reali, le nostre descrizioni sono un sogno

I prodotti qui in vendita sono per chi cerca di più della realtà

Cerca nel blog

Ken il Guerriero: Un'icona del fumetto post-apocalittico (Hokuto No Ken Revolution - Ken Il Guerriero Kenshiro In Kingdom Of Shura Revoltech 017 Action Figure)

 PUBBLICITA' / ADVERTISING Kenshiro , noto anche come Ken il Guerriero, è il protagonista del manga omonimo scritto da Buronson e disegn...